counter free hit unique web

How to Cook Appetizing Zeppole al caffè

Zeppole al caffè.

Zeppole al caffè You can have Zeppole al caffè using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Zeppole al caffè

Zeppole al caffè step by step

  1. In un pentolino mettere l'acqua, il caffè, il burro e il sale. Quando il burro è sciolto aggiungere la farina e mescolare fino a quando si forma una palla e l'impasto si stacca dalle pareti della pentola. Mettere da parte e far raffreddare. Una volta freddo aggiungere le uova una alla volta,amalgamando bene prima di aggiungere l'uovo successivo..
  2. Versare poi l'impasto ottenuto in una sacca da pasticcere con beccuccio a stella grande e formare le zeppole. Cuocere in forno già caldo a 180 gradi per 15 / 20 minuti circa..
  3. Per la crema. Mettere in un pentolino il latte e farlo riscaldare, in una ciotola mettere la farina e lo zucchero. Una volta caldo versare il latte nella ciotola con la farina e mescolare bene. Versare il tutto nel pentolino e portare a cottura mescolando. Una volta cotta aggiungere il miele e la vanillina. Mescolare bene e far raffreddare..
  4. Una volta fredda aggiungere la panna montata e distribuirla con una sacca da pasticcere sulle zeppole. Cospargere con il cacao..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.