counter free hit unique web

Recipe: Tasty Tortelli alla crema

Tortelli alla crema. Raffreddare la crema cosi ottenuta e preparare i tortelli, mescolando gli ingredienti. Stendetela, fatela raffreddare per due ore in frigo, tagliatela a dadini. Tirate la pasta in due sfoglie dello spessore di tre millimetri.

Tortelli alla crema Dolci Zeppole con crema al mascarpone e caffè. Spianare con il matterello in modo molto sottile. In un tegame mettere i rossi d'uovo con lo zucchero e mescolare fino a ottenere uno zabaione soffice. You can cook Tortelli alla crema using 11 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Tortelli alla crema

  1. You need 260 gr of acqua temp. ambiente.
  2. It’s 20 gr of zucchero.
  3. You need 150 gr of farina.
  4. You need 3 of uova.
  5. You need 1 pizzico of sale.
  6. Prepare 1/2 bustina of lievito per dolci.
  7. You need 40 gr of burro.
  8. It’s 1 of buccia grattugiata limone.
  9. You need q.b of Zucchero semolato.
  10. Prepare of Olio di semi per friggere.
  11. You need of Crema pasticcera.

Tortelli di crema, Alessandra Spisni con Guglielmo #Tortellidicremafritta Buona giornata da VSB Bologna 殺殺 www.vsb-bologna.it #vsbbologna #alessandrspisni #vsbbologna #fattoincasa #laprovadelcuoco. Girare i tortelli con una schiumarola in modo che diventino gonfi e dorati da tutte le parti. Quelli ripieni con la crema chantilly. Andateci e sbizzaritevi anche con le chiacchiere e i tortelli alla crema oppure vuoti. ∼ LEONARDO.

Tortelli alla crema instructions

  1. Prendete un pentolino e mettete acqua, sale, zucchero, burro e mettetelo sul fuoco. Quando si scioglie tutto, aggiungete la farina tutta in una volta e mescolate fino a quando si amalgama tutto e diventa un impasto morbido che si stacca dalle pareti della pentola..
  2. A questo punto trasferite l'impasto in una ciotola capiente e aggiungete la scorza del limone grattugiata e il lievito, mescolate e poi aggiungete le uova…una alla volta, aggiungendo quella successiva quando quella precedente è amalgamata. Potete usare una frusta elettrica per aiutarvi a mescolare..
  3. Prendete una pentola e mettete a scaldare l'olio…quando è pronto, versate mezzo cucchiaino di impasto alla volta. Non mettetene più di 6/7 altrimenti l'olio di raffredda..
  4. Quando saranno dorati, metteteli a scolare sulla carta assorbente e quando sono ancora caldi passateli nello zucchero semolato..
  5. Se poi volete potete riempirli con crema pasticcera, se no sono buonissimi anche vuoti!!.
  6. Per la crema pasticcera seguite la ricetta pubblicata precedentemente…Buon appetito!!.

Il loro cuore cavo è ideale per ospitare qualsiasi tipo di farcit. Una volta che sono stati realizzati i tortelli vengono fritti. Essendo l'impasto molto morbido e cremoso, in frittura, si gonfiano rimanendo cavi all'interno. Ecco perché quando saranno poco più freddi, si potranno riempire con la crema. Tortelli alla Crema Ieri ho dato ufficialmente inizio ai "fritti di carnevale", ho iniziato da questa ricetta favolosa trovata sul blog il mondo Luvi.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.