counter free hit unique web

Recipe: Tasty Wok di verdure con carne di vitella

Wok di verdure con carne di vitella. La Wok di verdure con carne di vitella si presenta come un piatto unico, sfizioso e saporito. Soprattutto, è un piatto salutare, leggero e ricco di vitamine. Tajine Con Carne E Verdure Di Siamodonne It.

Wok di verdure con carne di vitella La Wok di verdure con carne di vitella di Melarossa si presenta come un piatto unico, sfizioso e saporito. Soprattutto, è un piatto salutare, leggero e ricco di vitamine e fibre, grazie alla notevole presenza di verdure e alle proprietà della carne. La carne e le verdure sono. You can cook Wok di verdure con carne di vitella using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Wok di verdure con carne di vitella

Quindi procedi con l'introduzione delle verdure in quest'ordine: il cipollotto, poi la carota quasi contemporaneamente. Wok di verdure con zucchine, carote e rapa bianca insaporite con salsa di soia, ecco tutti i passaggi per preparare un contorno veloce e sfizioso! L'utilizzo di poco olio rende le verdure leggere, ma allo stesso tempo molto gustose e perfette da abbinare a secondi piatti sia di carne che di pesce. Nel wok, o in una normale padella antiaderente, mettete l'olio, fate scaldare e aggiungete gli straccetti di carne marinati ( prima di cuocerli, io li ho anche Potete sostituire le verdure con altre diverse a seconda dei vostri gusti, come il cavolo bianco e viola, gli spinaci e usare il tipo di carne che preferite.

Wok di verdure con carne di vitella instructions

  1. Pulire e tagliare tutte le verdure alla julienne o a tocchetti.
  2. Tagliare a striscioline la carne di vitella.
  3. Scaldare il wok con olio evo, quando sarà ben caldo aggiungere le verdure. Salare e pepare con parsimonia e continuare la cottura per 5 minuti..
  4. Quando le verdure saranno croccanti aggiungere la carne e insaporire con il curry.
  5. Cuocere finché la carne non risulterà ben cotta e servire!.

Rosolare la carne perfettamente, poi toglierla e metterla da parte. Collocare le verdure nel wok e farle saltare per qualche minuto sino a che siano dorate. Iniziate tagliando la carne di vitello in piccoli bocconcini. Tagliate le carote a rondelle e le zucchine a striscioline. Una volta che la carne sarà cotta, fate riposare per alcuni minuti lo spezzatino prima di servirlo.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.