counter free hit unique web

Recipe: Delicious Buffet di Halloween o Mostro aperitivo

Buffet di Halloween o Mostro aperitivo.

Buffet di Halloween o Mostro aperitivo You can have Buffet di Halloween o Mostro aperitivo using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Buffet di Halloween o Mostro aperitivo

Buffet di Halloween o Mostro aperitivo step by step

  1. Prepariamo i tramezzini, farcendoli come più preferite, io ho fatto maionese e prosciutto cotto, il più adatto ai gusti dei piccoli. Ma potete scegliere tra crudo e mascarpone, tonno e cipolline, prosciutto e funghi… Tagliate i tramezzini in modo da ottenere delle piccole bare e con uno stuzzicadenti e il paté d'oliva "stampate" delle piccole croci..
  2. Ora facciamo le pizzette con la pasta sfoglia, con l'aiuto di un coppa pasta o un bicchiere tagliate dei cerchietti, mettete al centro un cucchiaino di passata di pomodoro e dei dadini di mozzarella. Mettete in forno a 180° per 15 minuti circa. Nel frattempo prendiamo le olive, le tagliamo a metà per la lunghezza, sarà il corpo del ragno, con l'altra metà facciamo le zampette. Decoriamo le pizzette..
  3. Ora le mummie, prendete dei wurstele tagliateli a metà, con la pasta sfoglia ricavate delle striscioline. Avvolgete in modo irregolare la pasta sfoglia ai wurster e spennellate con l'uovo. Infornate a 180° per 15 minuti o fino a quando non saranno dorate..
  4. Per le dita e i polpettine è solo un lavoro di intaglio. Prendete i wurster piccoli e tagliateli a metà, tagliate la base del polipetto in 4/6 parti in modo da creare i tentacoli. Per le dita invece fate delle incisioni per creare l'effetto falange del dito, successivamente tagliate una porzione superiore per simulare l'unghia. Tuffate i wurster in acqua bollente per qualche minuto..
  5. Ora componente il piatto aggiungendo delle ciotoline con salsa ketchup, maionese, e paté d'oliva o qualsiasi salsa a vostro gusto. Buon appetito!!!.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.