counter free hit unique web

Easiest Way to Prepare Appetizing I Panzerotti

I Panzerotti.

I Panzerotti You can cook I Panzerotti using 0 ingredients and 11 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of I Panzerotti

I Panzerotti instructions

  1. Preparare gli ingredienti.
  2. Miscelare le 2 farine aggiungere il lievito disidratato. Aggiungere un po' di acqua tiepida e cominciare ad impastare con le mani. I Panzerotti
    I Panzerotti
  3. Aggiungere il sale. E trasferire l' impasto sul piano di lavoro. Lavorare per 10 minuti. Poi mettere in una ciotola coperto a lievitare 1ora e 30 minuti.✅ Regolatevi in base al clima interno dell' ambiente.✅ Se fa freddo potete metterlo in forno coperto, con la luce accesa e aumentare di 30 minuti la lievitazione..
  4. Oggi fa caldo quindi la lievitazione è stata eccellente sono bastati solo 120 minuti.
  5. Rovesciare l' impasto sul piano e formare tante porzioni. Creare dei piccoli panini e coprirli per non farli seccare.(spolverare con un po' di semola per non farli attaccare).
  6. Preparare gli ingredienti per la farcia dei panzerotti..
  7. Lavorarne 1 alla volta stendendo con il mattarello un cerchio di circa 16/18 cm. Farcire con mozzarella e pomodoro condito, o mozzarella e prosciutto cotto. ✅Un attenzione particolare per La chiusura.. bisognerà ✅fa uscire tutta l' aria per evitare che in cottura si aprano. Anche ✅la salsa dovrà essere molto densa per evitare che fuoriesca e sporchi l' olio di frittura ✅la mozzarella dovrà essere ben scolata e asciutta per evitare che bagni il panzerotto.
  8. Chiudere il panzerotto, rifilare i bordi con una rotella e poi sigillare con i rebbi della forchetta.
  9. Preparare l' olio q.b in una padella e dopo la ✅prova stecchino per verificare la temperatura dell' olio… Immergere 1 o 2 panzerotti alla volta. Cuocere da ambo i lati finché risulteranno gonfi e dorati. Scolare i panzerotti su carta assorbente… E poi.
  10. Servirli caldi… Saranno ben apprezzati da tutti👍😉.
  11. ✅Il panzerotto può essere cucinato anche in forno : metterli su una placca rivestita di carta forno e cuocerli a 200/190 gradi statico per 12/15 minuti.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.