counter free hit unique web

How to Cook Perfect Petti pollo in salsa di carote

Petti pollo in salsa di carote. Leva i petti di pollo dalla padella, versaci la salsa, mescola e servila con i filetti tagliati a metà in sbieco e le carote. Il petto di pollo in salsa con carote è un secondo piatto facile e sfizioso, un modo per portare in tavola la carne bianca senza rinunciare al gusto. Ingredienti: Un petto di pollo una carota una cipolla una costa di sedano un cuore di brodo knorr per la salsa qualche ciuffo di prezzemolo una patata l.

Petti pollo in salsa di carote Apprezzato per la sua leggerezza, è ideale per le preparazioni Per preparare questa deliziosa variante dei petti di pollo, pulisci adeguatamente le carote. Grattane via la superficie e poi sciacquale sotto il getto dell. Optate per il petto di pollo marinato in salsa piccante, un vortice di gusto, profumo e aromi a cui è impossibile resistere. You can have Petti pollo in salsa di carote using 0 ingredients and 11 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Petti pollo in salsa di carote

Fate restringere la salsa di pomodoro a fuoco medio e nel frattempo cuocete in padella il pollo, bagnandolo con l'emulsione utilizzata per marinarlo. Aggiungere i semi di sesamo e la salsa di soia un paio di minuti finché sono teneri. Aggiungere le carote coreane, cuocere ancora per qualche minuto e. Soffriggete in una casseruola cipolla, prezzemolo, burro e olio.

Petti pollo in salsa di carote instructions

  1. Ho lavato le carote nel aceto per circa dieci minuti, dopo le ho raschiate e messe in un pentolino a cuocere per una decina di minuti.
  2. Ho preso le carote, la avevo tagliate a rondelle e le ho messe nel mimiper, le ho frullate con poco brodo, ho ottenuto una crema liscia e vellutata.
  3. Ho preso i petti di pollo li ho infarinata dentro un piatto, prima di riporli in padella ho tolto la farina in eccesso dai petti di pollo.
  4. Li ho messi in una padella capiente in cui precedentemente avevo messo poco olio.
  5. Una volta in padella ho aggiunto una parte del brodo ottenuto dalle carote ed una parte della vellutata.
  6. Importante la vellutata deve stare sopra la fettina di pollo ed il brodo non deve mai coprire le fettine di pollo.
  7. Ho messo il sale, poco, il coperchio ed ho lasciato in cottura per una decina di minuti a fuoco basso.
  8. Questo è il punto base per l'ottima riuscita del vostro piatto, verificate che non si attacchi alla padella, girando i petti ed aggiungendo se serve il brodo.
  9. Quando si sono dorati, sono pronti. Deve essere rimasto il sughetto che userete come condimento assieme alla crema di carote che sarà il vostro sano tocco di classe.
  10. Consigli Meglio consumare i petti di pollo appena cotti e se volete una versione per gli adulti basta aggiungere la cipolla tritata con la salsa di carote.
  11. Impiattate e servite. Il successo è garantito.

Unite i petti di pollo, l'aceto, cetriolini e crema di carote Petto di pernice stufato Petto di pollo ai mirtilli Petto di pollo alla frutta Petto di pollo alle olive Petto di pollo con canederli di spinaci Petto di. Quelle che stiamo per darvi non sono ricette Lavate e pelate le carote e tagliatele a rondelle. Eliminate i filamenti dalla costa di sedano e tagliatelo a dadini. Togliete le parti più grasse aiutandovi con un coltello e privatelo dell'osso centrale se Saporito e con un tocco orientale, il pollo in salsa di soia è perfetto servito con un contorno di verdure croccanti o con il riso pilaf. Battere con il batticarne il petto di pollo, delicatamente, per ottenere delle fette non troppo spesse.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.