counter free hit unique web

Recipe: Perfect Hamburger di pollo e zucchine

Hamburger di pollo e zucchine. Hamburger di pollo e zucchine, un secondo piatto leggero, ma molto sfizioso e ricco di sapore. La carne del petto di pollo a volte cuocendo diventa troppo asciutta e stopposa… non è questo il caso. Con il tipo di cottura, il riposo precedente in frigo e l'aggiunta di ingredienti come il prosciutto crudo e.

Hamburger di pollo e zucchine Il risultato è un secondo diverso dal solito, perfetto per ogni occasione. Molto leggero ma al tempo stesso saporito. Hamburger di pollo e zucchine: preparazione. You can have Hamburger di pollo e zucchine using 0 ingredients and 12 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Hamburger di pollo e zucchine

Per preparare questo secondo piatto, iniziate a pulire le zucchine eliminate le estremità e le grattugiate con una grattugia dai fori larghi. In un'ampia padella antiaderente mettete le zucchine con l'olio e le lasciate cuocere, girate di tanto in tanto. Gli hamburger di pollo e zucchine sono un'idea per un secondo sfizioso che farà mangiare un po' di verdure anche ai più piccoli. Grazie alla presenza delle zucchine, questi burger non si seccano (basta non stracuocerli) e sono molto versatili: potete servirli o con una semplice insalata oppure farne.

Hamburger di pollo e zucchine step by step

  1. Inserire nel boccale del Bimby l'aglio,il prezzemolo lavato e asciugato e il pane:20 sec Vel 5..
  2. Raccogliere sul fondo con la spatola..
  3. Aggiungere le zucchine tagliate a tocchetti:20 sec Vel 5..
  4. Raccogliere sul fondo con la spatola..
  5. Aggiungere il pollo tagliato a tocchetti, tritare per 20 sec a Vel 5..
  6. Inserire il parmigiano,un po'di sale fino e il pepe.Amalgamare per 20 sec a Vel Spiga..
  7. Il composto risulterà un po'molle.Far riposare in frigo all'interno di una ciotola per almeno mezz'ora..
  8. Con le mani inumidite ricavare delle polpette..
  9. Adagiarle su un foglio di carta forno e schiacciarle, dando la classica forma degli hamburger..
  10. Trasferire in frigo fino al momento dell'utilizzo..
  11. Cuocere su una piastra rivestita con carta forno per 10 min, girandoli di tanto in tanto per far cuocere entrambi i lati..
  12. Servire accompagnati da verdure a piacere..

Per prima cosa occupatevi delle zucchine: lavatele, eliminate le estremità e. Gli hamburger di pollo e zucchine sono una gustosa idea perfetta per la cena. ottimi e super gustosi. Lasciate raffreddare ed eliminate tutta l'acqua in eccesso. Gli hamburger di pollo con zucchine sono un secondo piatto molto semplice da preparare. Un modo leggero e sfizioso per mangiare il classico petto di pollo.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.