counter free hit unique web

Recipe: Perfect Vellutata di rosette di cavolfiore, cavolo viola, gamberi rossi crudi e uova di salmone

Vellutata di rosette di cavolfiore, cavolo viola, gamberi rossi crudi e uova di salmone. Pulite i gamberi, sciacquandoli sotto acqua fresca, eliminando, testa, coda e intestino. Tagliateli a pezzetti e condite con sale, pepe e un po 'di olio di oliva. La vellutata di cavolo rosso è un cremoso primo piatto vegetariano dalle molte proprietà e dai colori vivaci che vanno dal viola intenso al rosa!

Vellutata di rosette di cavolfiore, cavolo viola, gamberi rossi crudi e uova di salmone La vellutata di cavolo viola, zucca e cavolfiore è un piatto capace di rendere la tua cena un'occasione di ristoro e auto gratificazione. La vellutata di cavolo cappuccio viola zucca e cavolfiore è una variante della ricetta che ti ho svelato qualche giorno fa. Prepariamo insieme a Monica Bianchessi una cremosa vellutata di cavolfiore con uova di salmone. You can cook Vellutata di rosette di cavolfiore, cavolo viola, gamberi rossi crudi e uova di salmone using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Vellutata di rosette di cavolfiore, cavolo viola, gamberi rossi crudi e uova di salmone

Una ricetta delicato e leggero, perfetto anche Affettate finemente la cipolla e fatela rosolare a fiamma dolce con il burro e un filo d'olio. Intanto lavate il cavolfiore e tagliate le cimette tagliando le più grandi. Io, un cavolfiore viola, non l'avevo mai trovato! Non dubito che il sapore sia simile a Io non l'ho cercato: me lo hanno regalato, quindi ho fatto due, dico ben due, ricette con Ma insomma, niente di che.

Vellutata di rosette di cavolfiore, cavolo viola, gamberi rossi crudi e uova di salmone instructions

  1. Tritate e lavate il cavolo viola e cuocetelo al vapore. Quando risulta sufficientemente morbido, frullatelo con un po’ di acqua di cottura, sale, pepe e un filo di olio..
  2. Saltate in padella le rosette di cavolfiore in un soffritto di aglio, olio e un pizzico di peperoncino. Allungate con un po’ di acqua e lasciate cuocere a fuoco lento. Salate e frullate. Passate la crema al colino..
  3. Impiattate la crema di cavolfiori, adagiando al centro la vellutata di cavolo viola. Decorate con i gamberi rossi precedentemente conditi con sale, pepe e olio e aggiungete un cucchiaino di uova di salmone. Condite con un filo di olio e servite..

Se poi volessimo anche presentare questa vellutata (che, per. Vellutata di cavolo viola con pancetta e pistacchi. il cavolo cappuccio viola, anche Mezze maniche blu con cavolo viola e gamberi rossi La vellutata di cavolo rosso è uno di quei piatti invernali che scaldano e fanno sentire coccolati. La vellutata di cavolo rosso è un delicato e genuino primo piatto vegetariano dall'aspetto sorprendente e originale grazie alla sua tonalità viola scurissimo. Come fare la vellutata di cavolfiore viola. Sciacquate il cavolfiore. e incidete le infiorescenze alla base, per poterle staccare.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.