counter free hit unique web

How to Make Tasty Pollo con Feta e olive in vasocottura

Pollo con Feta e olive in vasocottura. Gustosi e veloci questi involtini di pollo in vasocottura. Una ricetta davvero leggera ma senza mai rinunciare al gusto. Ricette di pollo in vasocottura tutte in una comoda sezione.

Pollo con Feta e olive in vasocottura Il pollo in vasocottura è una ricetta aromatica, leggera, ma allo stesso tempo molto gustosa. Grazie alla tecnica della vasocottura è infatti possibile mantenere intatte le proprietà degli ingredienti che, se sottoposti a lunghe e forti cotture, possono perdere le sostanze nutritive. La vasocottura è un metodo di cottura veloce, pulito, gustoso e particolarmente sano e leggero. You can cook Pollo con Feta e olive in vasocottura using 0 ingredients and 8 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Pollo con Feta e olive in vasocottura

Veloce perché soprattutto se si utilizza il forno a Procedimento Realizzare il baccalà in vasocottura con patate e olive taggiasche è davvero semplice. Sbucciate e riducete a tocchetti le patate e. Il pollo in vasocottura è semplicissimo da preparare e il risultato sarà unico. B Vi invitiamo ad usare solamente barattoli il cui vetro sia resistente.

Pollo con Feta e olive in vasocottura step by step

  1. Prendere 2 vasetti da 500ml adatti alla vasocottura adagiarci gli straccetti di pollo, i datteri tagliati a metà.
  2. Il basilico, I capperi, le olive taggiasche, il vino, il basilico, la Feta tagliata a cubetti e l'olio con delicatezza mescolare il tutto.
  3. Chiudere i vasetti con le guarnizioni, il coperchio ed i 4 gancetti.
  4. Cuocere un vasetto alla volta nel microonde alla potenza 500 per 4 minuti. Far riposare per una ventina di minuti.
  5. Decidete voi se consumarlo subito oppure può stare in frigo per una settimana, pronto per l'occorrenza.
  6. Io di solito lo consumo il giorno dopo è più buono e si è insaporito bene. In questo caso lo servito dentro un cestino di tortillas, con della rucola sotto ed ho aggiunto delle olive verdi snocciolate..
  7. Non ho aggiunto sale, perché c'è la Feta, i capperi e le olive che sono già saporite😜.
  8. Che dire di più BUON APPETITO!!!!!!! Dimenticavo per riscaldare il vasetto dovete togliere i ganci e saldarlo al microonde 1 minuto e mezzo, tirare la guarnizione ed il gioco è fatto.

Ricotta in vasocottura con pomodorini e olive. Il pollo e pomodorini in vasocottura è un piatto semplice e velocissimo; la tecnica della vasocottura esalta i profumi e i sapori degli ingredienti. Il piatto si chiama "kotopoulo bardouniotiko" e ha origine dai paesi montagnosi "Bardounia", a Mani, nel Peloponneso. Come tutti i laconi e la loro amatissima da me terra, è sobrio ma di sostanza, con pochi e ben abbinati ingredienti. Il pollo e pomodorini in vasocottura è un piatto semplice e velocissimo; la tecnica della vasocottura esalta i profumi e i sapori degli ingredienti.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.