counter free hit unique web

Recipe: Perfect Fusilli con zucchine e salsiccia

Fusilli con zucchine e salsiccia. In un'altra padella fate rosolare la salsiccia sbriciolata senza condimento. La ricetta per i cuisine companion dei fusilli con zucchine e salsiccia è quella per un piatto semplice e buonissimo. Un piatto adatto per tutte le età.

Fusilli con zucchine e salsiccia Far rosolare e aggiungere un po' di vino bianco e, in caso, anche un po' d'acqua, far cuocere. Fusilli con zucchine, salsiccia e panna fatta a mano Ordinaci anche te il primo che preferisci!!! Pane, Pizza, Gastronomia, Tavola Calda, Bar, Pasticceria. You can have Fusilli con zucchine e salsiccia using 0 ingredients and 8 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Fusilli con zucchine e salsiccia

Ingredienti: salsiccia, polpa di pomodoro, pecorino, zucchine, aglio. Tra i piatti veloci vi consigliamo anche fusilli integrali con zucchine e mozzarella e fusilli con melanzane e mozzarella Si frullano le zucchine con carote, sedano,cipolla e aglio. Si mette tutto in Fusilli con melanzane e mozzarella. Preparazione dei fusilli con il sugo di zucchine, fiori di zucca e salsiccia croccante.

Fusilli con zucchine e salsiccia instructions

  1. Lavare bene me zucchine e tagliare le estremità.
  2. Tritare finemente l'aglio e metterlo in padella con l'olio..
  3. Dividere in 2 le zucchine in senso verticale e tagliarle a mezze rondelle e poi metterle nella padella. Aggiungere sopra sale pepe peperoncino e il basilico tritato grossolanamente..
  4. Accendere il fuoco a fiamma vivace e fare rosolare girando di tanto in tanto..
  5. Quando saranno ben rosolate sbriciolate dentro la salsiccia privata della pelle..
  6. Quando si sarà rosolata anch'essa potrete spegnere..
  7. Cuocere la pasta in abbondante acqua salata, quando è cotta scolatela e mettetele in padella insieme al condimento e fatela insaporire saltandola a fiamma vivace..
  8. Impiattate e servite..

Delicato primo piatto con zucchine fiori di zucca e salsiccia croccante. Invia una foto Commenta Condividi Stampa. I fusilli con ricotta, salsiccia e zucchine, sono un primo piatto di pasta molto semplice e veloce da preparare, basterà saltare la salsiccia con le zucchine in padella e poi aggiungervi la pasta al dente e la ricotta, ed è proprio questa semplicità, che lo rende un piatto invitante che soddisfa la fame ma. Unite le salsicce sbriciolate e rosolatele leggermente. Sfumate il tutto con del vino rosso fino a farlo evaporare.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.