Recipe: Perfect Fusilli con zucchine e salsiccia
Fusilli con zucchine e salsiccia. In un'altra padella fate rosolare la salsiccia sbriciolata senza condimento. La ricetta per i cuisine companion dei fusilli con zucchine e salsiccia è quella per un piatto semplice e buonissimo. Un piatto adatto per tutte le età.
Far rosolare e aggiungere un po' di vino bianco e, in caso, anche un po' d'acqua, far cuocere. Fusilli con zucchine, salsiccia e panna fatta a mano Ordinaci anche te il primo che preferisci!!! Pane, Pizza, Gastronomia, Tavola Calda, Bar, Pasticceria. You can have Fusilli con zucchine e salsiccia using 0 ingredients and 8 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Fusilli con zucchine e salsiccia
Ingredienti: salsiccia, polpa di pomodoro, pecorino, zucchine, aglio. Tra i piatti veloci vi consigliamo anche fusilli integrali con zucchine e mozzarella e fusilli con melanzane e mozzarella Si frullano le zucchine con carote, sedano,cipolla e aglio. Si mette tutto in Fusilli con melanzane e mozzarella. Preparazione dei fusilli con il sugo di zucchine, fiori di zucca e salsiccia croccante.
Fusilli con zucchine e salsiccia instructions
- Lavare bene me zucchine e tagliare le estremità.
- Tritare finemente l'aglio e metterlo in padella con l'olio..
- Dividere in 2 le zucchine in senso verticale e tagliarle a mezze rondelle e poi metterle nella padella. Aggiungere sopra sale pepe peperoncino e il basilico tritato grossolanamente..
- Accendere il fuoco a fiamma vivace e fare rosolare girando di tanto in tanto..
- Quando saranno ben rosolate sbriciolate dentro la salsiccia privata della pelle..
- Quando si sarà rosolata anch'essa potrete spegnere..
- Cuocere la pasta in abbondante acqua salata, quando è cotta scolatela e mettetele in padella insieme al condimento e fatela insaporire saltandola a fiamma vivace..
- Impiattate e servite..
Delicato primo piatto con zucchine fiori di zucca e salsiccia croccante. Invia una foto Commenta Condividi Stampa. I fusilli con ricotta, salsiccia e zucchine, sono un primo piatto di pasta molto semplice e veloce da preparare, basterà saltare la salsiccia con le zucchine in padella e poi aggiungervi la pasta al dente e la ricotta, ed è proprio questa semplicità, che lo rende un piatto invitante che soddisfa la fame ma. Unite le salsicce sbriciolate e rosolatele leggermente. Sfumate il tutto con del vino rosso fino a farlo evaporare.