counter free hit unique web

How to Prepare Tasty "Chips", sfogliatine di patate nel cuoppo🥔🧂🍟

"Chips", sfogliatine di patate nel cuoppo🥔🧂🍟. Bob le Chef – Chips au micro-ondes. Chips Croustillantes Maison de Patates Douces au Four. Une recette healthy & délicieuse by Kisoulou.

"Chips", sfogliatine di patate nel cuoppo🥔🧂🍟 Le chips di patate sono sottili sfoglie di patate fritte, croccanti e saporite; sono ideali come contorno, ottime per l'aperitivo e anche come snack. Consigliamo di consumare le chips di patate appena pronte! Le patatine aromatizzate si possono fare in casa? You can have "Chips", sfogliatine di patate nel cuoppo🥔🧂🍟 using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of "Chips", sfogliatine di patate nel cuoppo🥔🧂🍟

Le Chips di Patate sono un contorno sfizioso perfetto anche come finger food! affettate le patate molto sottili con tutta la buccia, con l'aiuto di una mandolina oppure un coltello a lama molto fine. Per realizzare delle chips croccanti è necessario infarinarle avanti e dietro. Tagliare le patate a fettine sottilissime, preferibilmente con una mandolina per ottenere chips regolari. Le sfogliatine (o chips) di patate cotte al forno sono un'alternativa più sana rispetto alle patatine fritte tradizionali.

"Chips", sfogliatine di patate nel cuoppo🥔🧂🍟 instructions

  1. Sbucciare le patate sciacquate e mettete in acqua, nel frattempo riscaldate l'olio nella pentola adatta..
  2. Asciugare e tagliare sottili con l'aiuto di una mandolina e mettere in olio caldo in due volte..
  3. .
  4. Far dorare ben bene, in modo che raggiungano la croccantezza desiderata, scolare e salare direttamente sulle nostre chips calde calde nel nostro "cuoppo"casalingo😍 Buon appetito!!!.

Dovrai controllarle spesso, dato che il tempo di cottura dipende soprattutto dalla varietà delle patate. Le chips di patate sono delle deliziose sfoglie croccanti da servire come contorno o da preparare per un'aperitivo. Le chips di patate, sono delle deliziose patatine fritte a forma di sfoglia, proprio come quelle che compriamo in sacchetto al supermercato. Le chips di patate sono delle patatine fritte, sottili e croccanti, simili a quelle in busta confezionate che si sgranocchiano al cinema o davanti alla tv. La differenza è che queste sono fatte in casa, quindi semplici, genuine e sicuramente anche più nutrienti di quelle confezionate, che per quanto buone e.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.