counter free hit unique web

Recipe: Tasty Hamburger con Salsa Crispy fatta in casa!

Hamburger con Salsa Crispy fatta in casa!.

Hamburger con Salsa Crispy fatta in casa! You can cook Hamburger con Salsa Crispy fatta in casa! using 0 ingredients and 11 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Hamburger con Salsa Crispy fatta in casa!

Hamburger con Salsa Crispy fatta in casa! step by step

  1. Preparare la Salsa è abbastanza facile, munitevi di un frullatore a immersione (ma va bene anche un mixer) e iniziate a mettere la maionese, circa 100g.
  2. Aggiungete il concentrato di pomodoro, almeno 2 cucchiaini, e il dado. Se avete il dado in polvere amalgamatelo con un paio di gocce d’acqua, se avete quello solido sbriciolatelo e fate altrettanto. Deve ammorbidirsi ma non diventare liquido!.
  3. Tagliate a pezzettini una manciata di capperi e 6 o 7 cetrioli. Aggiungeteli..
  4. Per l’aglio potete utilizzare quello in polvere se l’avete in casa, oppure, come nel mio caso, spremetene uno spicchio (potete anche tagliarlo e poi frullarlo se non avete lo spremiaglio!).
  5. Mettete infine un cucchiaino dell’aceto dei cetrioli e frullate! Assaggiatela sempre e, nel caso, decidete se aggiungere qualche altro cetriolo o un altro po’ di concentrato di pomodoro!.
  6. Passiamo alla cottura degli Hamburger! In una padella antiaderente, o sulla piastra, mettete a cuocere la vostra carne, sia che l’abbiate comprata già fatta o l’abbiate assemblata in casa, appiattitela leggermente con le mani per favorire una cottura più uniforme! Sulla superficie aggiungete un pizzico di sale e una grattata di pepe per insaporire! (In foto vedete 2 hamburger di manzo e uno vegetale!).
  7. Preparate il pane diviso in due.
  8. Mettete a cuocere il bacon nella stessa padella degli Hamburger, insaporisce la carne!.
  9. Scaldate il pane (in un’altra padella, direttamente sulla griglia o al microonde) e iniziate ad assemblare l’hamburger: un generoso cucchiaio di salsa sul fondo e poi sopra il Bacon..
  10. Mettete una sottiletta di cheddar sopra la carne in padella qualche secondo prima di spostare l’hamburger nel vostro panino, di nuovo un cucchiaio di Salsa e il vostro Crispy McBacon Casalingo è PRONTO! (Il calore farà sciogliere il resto del cheddar, non preoccupatevi!).
  11. Se volete renderlo più ricco utilizzate insalata e pomodori: pane, cucchiaio di salsa, insalata, bacon, Hamburger con cheddar sopra, pomodoro, salsa ancora e chiudete con l’ultima fetta di pane! Voilà!.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.