counter free hit unique web

Recipe: Yummy Quiche con brisée profumata ai funghi e taleggio

Quiche con brisée profumata ai funghi e taleggio. La quiche funghi e taleggio è un tipo di torta salata a base di pasta sfoglia, funghi champignon, uova e Taleggio. Questo è un ottimo stuzzichino autunnale, una ricetta semplice e veloce che ti permette di sbrigare un pasto squisito in breve tempo. VARIANTI: Solitamente si prepara principalmente con uova.

Quiche con brisée profumata ai funghi e taleggio Ahimè, dimentico che a breve arriverà l'estate e per queste delizie. Le mini quiche ai funghi, porri e prosciutto sono dei tortini sfiziosi con una base di pasta sfoglia, adatti come antipasto o come secondo piatto. La torta salata funghi e patate è una torta rustica preparata con la pasta sfoglia e un ripieno di funghi misti. You can cook Quiche con brisée profumata ai funghi e taleggio using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Quiche con brisée profumata ai funghi e taleggio

Pulite i funghi e tagliateli a cubetti. In una capace padella fate scaldae poco olio extravergine di oliva ed una noce di burro. Lessate la pasta e saltatela nella padella coi funghi ed aggiungete il taleggio tagliato a pezzettini. Servite con un trito di prezzemolo fresco ed una spolverata di noci tritate.

Quiche con brisée profumata ai funghi e taleggio instructions

  1. Impastare velocemente la farina con l'olio e il vino bianco, rosmarino, sale e far riposare per una decina di minuti..
  2. Stendere col mattarello la pasta brisé profumata al vino bianco in un tegame rivestito di carta forno. Cuocere in bianco a 200° per un quarto d'ora..
  3. Nel frattempo trifolare i funghi in una padella con l'olio e lo spicchio d'aglio per una decina di minuti. In un'altra padella stufare il radicchio precedentemente lavato e tagliato a striscioline per cinque minuti..
  4. Unire i funghi e il radicchio e versare sulla brisè cotta; aggiungere il taleggio e infornare per pochissimi minuti..
  5. Fuori dal forno decorare con roselline di prosciutto crudo o speck.

Preparate la farcitura per la vostra quiche ai funghi con pomodorini e primosale. Cospargete di origano, spennellate i bordi della quiche con del rosso d'uovo, questa operazione è. Innanzitutto bisogna pulire i funghi porcini e, prima di lavarli, raschiateli con un coltellino per eliminare la terra che c'è sopra, e una volta tagliati a metà, la testa del porcino la faremo a fettine e il gambo a pezzettini molto più piccoli. E ho deciso quindi un po' di tempo fa di unirli nel ripieno di una quiche, inventata di sana pianta e frutto soprattutto della pecunia del frigorifero in quel determinato momento. Una quiche con funghi e porri e il racconto di una bella festa d'Autunno!

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.