counter free hit unique web

Easiest Way to Prepare Yummy Mille foglie alla crema

Mille foglie alla crema.

Mille foglie alla crema You can have Mille foglie alla crema using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Mille foglie alla crema

Mille foglie alla crema step by step

  1. Iniziamo preparando la pasta sfoglia, inseriamo nel boccale tutti gli ingredienti e impastiamo 20 secondi velocità 6, compattiamo l'impasto e lo mettiamo 30 minuti in freezer avvolto nella pellicola trasparente..
  2. Riprendiamo la pasta sfoglia e la stendiamo con un mattarello su un piano di lavoro infarinato formando un rettangolo, ripieghiamo verso il centro le due estremità e ripieghiamo ancora a metà, avvolgiamo nella pellicola trasparente e mettiamo in frigo per 3o minuti. Stendiamo di nuovo la nostra pasta sfoglia r facciamo le pieghe, poi rimettiamo in frigo per 30 minuti. (se riuscite fate questo procedimento per altre 3 volte).
  3. Preriscalda il forno a 180 gradi e rivestite una teglia con carta forno, stendete una sfoglia sottile 2 mm e ritagliate dei rettangoli, bucherellate con la forchetta, adagiate le sfoglie sulla teglia e ricoprite con carta forno e legumi secchi, cuocere in forno per circa 20 minuti, lasciare raffreddare..
  4. Prepariamo la crema pasticcera, nel boccale inseriamo tutti gli ingredienti e cuociamo per 7 minuti 90 gradi velocità 4, facciamo raffreddare e la mettiamo in una sac a poche con punta a stella. Mettiamo un sfoglia, farciamo con crema, e facciamo 3 strati, infine decoriamo con ribes e zucchero a velo..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.