counter free hit unique web

How to Cook Yummy Bocconcini di pollo alla paprika

Bocconcini di pollo alla paprika. Scegliete se usare la paprika forte o quella dolce, o, ancora, quella affumicata: il vostro petto di pollo alla paprika avrà così una personalità diversa! Una volta che i bocconcini di pollo sono cotti, spegnete il fuoco e servite nei piatti con una spolverata di prezzemolo fresco tritato. Pollo velocissimo e molto saporito che con questa ricetta diventa morbido, succoso e piacevole anche alla vista!

Bocconcini di pollo alla paprika Avevo già fatto in precedenza il pollo al curry e non mi andava di rifarlo. Avevo anche fatto il pollo con i corn flakes, allo zafferano e tante altre varianti. Il Pollo al Miele, il Pollo Fritto allo Zenzero, il Pollo al Curry con Yogurt e le Alette di Pollo alla Birra sono delle ricette uniche e invitanti che non dovete assolutamente perdervi se siete sempre in cerca di modi nuovi e diversi per Oggi però realizziamo insieme i fantastici Bocconcini di Pollo alla Paprika! You can cook Bocconcini di pollo alla paprika using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Bocconcini di pollo alla paprika

Il pollo alla paprika è l'ideale se volete preparare un secondo piatto gustoso e speziato: un modo per valorizzare al meglio il classico petto di pollo in padella o per dare più gusto ai fusi di pollo. Come prima cosa infarianiamo i nostri cubetti di pollo con la farina e un cucchiaio di paprika. La gustosa Ricetta dei Bocconcini di Pollo alla Paprika: scopri come realizzare questo delizioso e aromatico piatto di origine ungherese, in Io ho utilizzato la paprika forte che mi piace di più, a voi lascio la scelta se utilizzare il sapore extrastrong di quella forte o se utilizzare una paprika dolce, più. La paprika ovviamente è la grande protagonista di questo piatto e, proprio per questo motivo, dovete impiegarne una di grande qualità che sia in grado di Io vi consiglio questi bocconcini di pollo light!

Bocconcini di pollo alla paprika step by step

  1. Facciamo soffriggere lo scalogno con un filo d'olio di oliva..
  2. Aggiungiamo un cucchiaio di paprika presa dal totale e la panna. Facciamo amalgamare per qualche minuto. Abbassiamo il fuoco al minimo..
  3. Tagliamo i petti di pollo a straccetti..
  4. In un piattino mettiamo la farina, la paprika rimasta ed un pizzico di sale. Passiamo per bene i pezzetti di pollo e poi li uniamo alla salsina..
  5. Facciamo cuocere per circa 20 minuti a fuoco medio basso..
  6. Un consiglio in più: per un tocco più sfizioso, verso fine cottura, lasciar rosolare i petti, si creerà una crosticina molto gustosa..

Una ricetta che ripropone sapori caldi, forti e decisi ma senza grassi. Sono un'idea facile e di veloce. Granarolo propone la ricetta dei bocconcini di pollo alla paprika accompagnati da un'insalata mista di contorno. Una ricetta facile e gustosa Questi bocconcini di pollo alla paprika costituiscono un’idea facile e di veloce realizzazione, senza rinunciare al piacere di assaporare una preparazione gustosa. Taglia a bocconcini il petto di pollo.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.