counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Arrosto morto di vitello🥕🧅🥩

Arrosto morto di vitello🥕🧅🥩.

Arrosto morto di vitello🥕🧅🥩 You can have Arrosto morto di vitello🥕🧅🥩 using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Arrosto morto di vitello🥕🧅🥩

Arrosto morto di vitello🥕🧅🥩 step by step

  1. Prendete un tegame, versate l'olio e disponete l'arrosto in rete, fatelo rosolare col coperchio a fiamma bassa, aggiungendo le verdure che avete fatto a pezzettini precedentemente e il rosmarino..
  2. Versare il vino bianco e continuate la cottura col coperchio girando ogni dieci minuti circa l'arrosto. Sale e pepe. Questa sarà una cottura lenta per far sì che la carne si cuoccia bene nell'interno. Aggiungete man mano anche acqua tiepida, se avete del brodo vegetale, usatelo ma non mettete sale. Oppure al posto del sale usate il dado, è tutta una questione di gusti e abitudini, io uso il semplice sale. Ci vorrà più o meno un'ora. Quando siete sicuri che sia ben cotto, spegnete il fornello..
  3. Su un tagliere tagliatelo a fettine levando la retina, poi le verdure passatele e la cremina ottenuta servirà per guarnire..
  4. Sistemare in un degno piatto di portata e servire a tavola!!! Si potrebbe accompagnare con una bella insalata verde o patate novelle fritte o al forno, buon appetito e auguri!!!! Mi raccomando il vino, rosso🍷😍😉.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.