counter free hit unique web

How to Make Delicious Tori Soboro – Briciole fini di pollo macinata giapponese

Tori Soboro – Briciole fini di pollo macinata giapponese.

Tori Soboro - Briciole fini di pollo macinata giapponese You can have Tori Soboro – Briciole fini di pollo macinata giapponese using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Tori Soboro – Briciole fini di pollo macinata giapponese

Tori Soboro – Briciole fini di pollo macinata giapponese instructions

  1. Mettere tutti gli ingredienti in una casseruola (non c'è bisogno di olio) e mescolare bene con bacchette da cucina o una spatola di legno. Quando tutto è ben mescolato, alzare la fiamma a fuoco medio e continuare a mescolare — ma questa volta piuttosto velocemente e diligentemente, perché è per rompere la carne in briciole più piccole. Se avete più paia di bacchette, combinatene 2 perché sarà più facile rompere la carne…🥢🥢. Tori Soboro - Briciole fini di pollo macinata giapponese
  2. Continuare a mescolare fino a quando il liquido è sparito. Poiché le briciole di carne erano ancora grandi, ho usato anche una spatola alla fine 😂. Tori Soboro - Briciole fini di pollo macinata giapponese
  3. Spegnere il fuoco. Se non lo mangiamo subito, lo raffreddiamo e lo mettiamo in un contenitore ermetico. Il Soboro può rimanere buono per 3-4 giorni in frigorifero..
  4. Alcune idee per #ricicolocreativo 💡: 1️⃣ Soboro Don – Ciotola di riso con carne macinata giapponese (Vedi la ricetta).

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.