counter free hit unique web

Recipe: Perfect Torta budino alle mele senza burro

Torta budino alle mele senza burro. La torta di mele senza burro è un dolce classico e semplicissimo da preparare in casa. E' il classico dolce da colazione, perfetto anche da gustare durante. Torta budino alle mele: cremosa, senza burro e facile da fare.

Torta budino alle mele senza burro La torta di mele può essere fatta senza burro e senza adoperare latte: il latte vaccino può essere sostituito da quello di soia, mandorla o nocciola in egual misura. La TORTA BUDINO ALLE MELE è un dolce cremoso ricco di fette di mele, aromatizzate al limone. Un dolce facile, ricco di gusto, perfetto per tutta la Famiglia. You can have Torta budino alle mele senza burro using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Torta budino alle mele senza burro

Una torta bassa, dalla consistenza cremosa, che si scioglie in bocca. La ricetta è quella che fa mia suocere da tantissimi anni e ogni volta va a ruba! Torta di mele classic senza burro e uova. La ricetta facile e veloce della torta budino, un dessert cremoso e delicato preparato con quattro ingredienti, ideale da gustare a merenda o a fine pasto.

Torta budino alle mele senza burro step by step

  1. Mescolate con le fruste elettriche la ricotta con le uova, lo zucchero e la scorsa del limone fino ad ottenere un composto soffice e spumoso..
  2. Unite poi il latte, la fecola di patate, il sale ed il lievito e mescolate bene..
  3. Versate il composto in uno stampo da 24 cm ed inserite le mele tagliate a fettine, spolverate con lo zucchero di canna ed infornate a 160 gradi per 40 minuti..

Una cremosissima Torta di Mele..senza zucchero e burro!! Buona, semplice, economica, e che più dietetica non si può 😀 Procedimento Classico e Procedimento La torta è da gustare fredda, anzi il giorno dopo è ancora più buona! E' infatti molto cremosa, sembra quasi un budino di mele. Qui ve la presentiamo in una versione soffice e cremosa, quasi come un budino. La superficie arricchita da tante mele rende questo dolce scenografico con il minimo sforzo.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.