counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Risotto porro zucchine taleggio #dimmicosacucini

Risotto porro zucchine taleggio #dimmicosacucini. A metá cottura aggiungete le zucchine tagliate a rondelle. Verso fine cottura unire la crema di zucchine ed amalgamare per bene. Una volta cotto spegnere il fuoco, aggiungere il taleggio, il parmigiano e mantecare fino ad ottenere la giusta cremosità. il risotto porri, speck e taleggio è un gustosissimo primo piatto davvero molto semplice da cucinare, ma di effetto!

Risotto porro zucchine taleggio #dimmicosacucini Risotto porri e taleggio, primo piatto semplice che soddifa la tavola. Tagliare le foglie del porro e privarlo dalla parte esterna. Tenere da parte le foglie per la decorazione. You can cook Risotto porro zucchine taleggio #dimmicosacucini using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Risotto porro zucchine taleggio #dimmicosacucini

Rosolare con un filo di olio lo scalogno e unirvi il porro affettato finemente. Servilo guarnendo i piatti con una spolverata di parmigiano reggiano. Versare il vino e far evaporare. Dopo una decina di minuti, unire le zucchine grattugiate, mescolando bene.

Risotto porro zucchine taleggio #dimmicosacucini step by step

  1. In un tegame scaldare l'olio con il porro tagliato sottile. Unire le zucchine lavate, spuntate e tagliate a rondelle non troppo spesse, lasciare ammorbidire..
  2. Versare il riso, tostare, sfumare con il vino bianco, lasciare evaporare. Aggiungere gradualmente il brodo vegetale per portare a cottura. Alla fine regolare il sale e il pepe..
  3. Mantecare con il pezzetto di burro, il taleggio tagliato a tocchetti e il parmigiano. Portare in tavola caldo..

Il risotto porri e zucchine è un primo piatto leggero e saporito. Aggiungete il riso, fatelo tostare per un minuto, sfumate con il vino. Ancora una ricetta con le zucchine, sarà l'ultima? Non so rispondervi perché io continuo il mio raccolto e se dovessi imbattermi in qualche ricetta speciale.chissà. Io adoro i primi piatti e in special modo i risotti.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.