counter free hit unique web

Easiest Way to Prepare Perfect Crocchette di broccoli

Crocchette di broccoli. Preparazione: crocchette di broccoli Inizia a pulire e a tagliere a pezzetti i broccoli. In una ciotola mescola le uova, il formaggio tagliato, il pangrattato, i broccoli lessi schiacciati con una forchetta, il sale e il pepe. CROCCHETTE DI BROCCOLI AL FORNO con cuore di formaggio ricetta facile e veloce per preparare gustose crocchette di verdure senza carne.

Crocchette di broccoli Le crocchette di broccoli sono un secondo sfizioso e vegetariano per chi preferisce non mangiare carne o per variare il solito menù. Sono cotte nel forno e tra gli ingredienti ho utilizzato il pane grattugiato senza glutine Piaceri Mediterranei. questo significa che le polpette di broccoli si possono fare in versione gluten free avendo sempre molta cura nel scegliere i prodotti giusti. Le crocchette di broccoli al forno sono un secondo piatto semplice e gustoso. You can cook Crocchette di broccoli using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Crocchette di broccoli

Una pietanza vegetariana che piacerà tanto a grandi e piccini, e che potete servire anche come finger food: vi basterà realizzare delle crocchette più piccole. La ricetta è davvero facile e si prepara in pochissimo tempo: una volta sbollentati i broccoli, tritateli e amalgamateli con uova, parmigiano, cipolla. Per realizzare le crocchette di broccoli, innanzitutto eliminate le foglie più esterne e rovinate dei broccoli, divideteli in cimette e sciacquateli sotto l'acqua corrente. Facili da preparare, queste Crocchette sono perfette per grandi e piccini.

Crocchette di broccoli step by step

  1. Scaldare i fiori di broccoli e poi schiacciarli con una forchetta.
  2. Aggiungiamo sale, pepe, curcuma, parmigiano e il prosciutto cotto e amalgamiamo..
  3. Aggiungiamo anche l' uovo, facciamolo incorporare e formiamo così i crocche'..
  4. Passiamo i crocche' di broccoli nel Pan grattato e mettiamoli in una teglia da forno irrorati di olio e cuociamo in forno per 10' a 200 gradi.

Le Polpette di Broccoli al Forno sono un gustosissimo secondo piatto vegetariano che potete preparare anche per un apericena oppure che potete servire all'aperitivo. Queste crocchette di broccoli, inoltre, sono molto nutrienti. Il broccolo è una verdura con molte proprietà benefiche che non vengono sempre consumate. Realizzati sotto forma di crocchette e arricchiti con formaggio, rimangono deliziosi e conservano tutte le loro sostanze nutritive. Le polpette di broccoli sono una variante delle mie polpette di zucca che tanto vi piacciono, se avete adorato quelle, queste vi piaceranno senza dubbio.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.