counter free hit unique web

How to Cook Yummy Chiacchiere classiche e al cioccolato

Chiacchiere classiche e al cioccolato.

Chiacchiere classiche e al cioccolato You can cook Chiacchiere classiche e al cioccolato using 0 ingredients and 10 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Chiacchiere classiche e al cioccolato

Chiacchiere classiche e al cioccolato instructions

  1. Inziamo a mettere la farina sul piano da lavoro, oppure in un recipiente, mettiamo le due farine setacciate lo zucchero le uova la buccia del limone..
  2. Aggiungiamo il lievito sciolto nel latte e tutti gli altri ingredienti e lavoriamo il tutto fino assorbimento di tutti i gli ingredienti..
  3. Lasciamolo riposare per almeno una 20 25 minuti..
  4. Iniziamo a tirare la sfoglia, io lo tirata con il mattarello, voi potete utilizzare anche una macchina per pasta, la cosa essenziale è che la sfoglia deve essere sottile e dello stesso spessore..
  5. Ho voluto fare dei coriandoli avvolgendo con carta forno, vi dico che la cosa è riuscita. Poi ho preso una parte dell'impasto e ho messo il cacao e anche questo è riuscito bene, allora prendete la parte del panetto e con le mani schiacciate la pasta mettete il cacao e fatelo assorbire bene lavorandolo un po' fino a che si stacchi dalle mani. Vedrete come è bello il panetto con tante venature..
  6. Tutto è pronto dobbiamo solo friggere, mettiamo l'olio e quando siamo sicuri immergiamo le chiacchiere poco alla volta e appena gonfie e dorate le alziamo mettendole su carta assorbente..
  7. .
  8. .
  9. .
  10. Eccole con lo zucchero a velo, belle asciutte croccante e friabile dentro, e anche le chiacchiere sono un dolce di carnevale..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.