counter free hit unique web

How to Prepare Appetizing Polpette di pollo e zenzero

Polpette di pollo e zenzero. Talvolta per portare in tavola un piatto diverso e particolare non è necessaria una lista enorme di ingredienti e non occorre cimentarsi in qualcosa di. Le polpette di pollo sono una vera delizia; si possono realizzare velocemente ed accompagnare ad una infinità di condimenti e contorni. Oggi le proveremo in una veste insolita ma davvero gustosissima: polpette di pollo con zenzero glassate nella salsa di soia e arricchite da semi si sesamo!

Polpette di pollo e zenzero Dedicato a chi vuole mantenersi in forma senza rinunciare al gusto! Le Polpette di Pollo e Tacchino allo Zenzero sono perfette anche per un aperitivo originale e. Per preparare le polpette di pollo allo zenzero cominciate facendo ammollare il pane raffermo in una ciotola con il latte. You can have Polpette di pollo e zenzero using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Polpette di pollo e zenzero

Nel frattempo pulite il cipollotto e Aggiungete anche il parmigiano, il sale, il pepe, il cipollotto tritato, lo zenzero e le uova. Lavorate il composto con le mani in moda da amalgamare bene. Procedimento: Frullare il petto di pollo, l’aglio, il cipollotto, il pane ammollato nel latte e strizzato, lo zenzero, sale, peperoncino, prezzemolo fino ad ottenere un composto liscio ed omogeneo. Mescolare manualmente con le mani umide, formare tante picole Polpette di pollo e ricotta con cous cous.

Polpette di pollo e zenzero instructions

  1. Prepariamo i nostri ingredienti..
  2. Usare un buon coltello affilato. Iniziamo con il levare grassetto nervetti ecc. Passiamo a tagliarlo in pezzi e poco alla volta in pezzi più piccoli. Non è importate che siano regolari ma della stessa grandezza..
  3. Mettiamo la carne in una ciotola, aggiungiamo il sale, l'aglio e lo zenzero. Con l'aiuto di uno schiaccia aglio tritiamo l'aglio e di conseguenza lo zenzero. Quest'ultimo tirerà fuori anche del succo, ma va bene. Mescolare accuratamente..
  4. Ora formiamo le nostre polpette. Vi accorgerete che la consistenza è morbida, non essendoci ne pane e ne uovo è normale. Ora prepariamo un piatto con i sesami di sesamo, questa sarà la nostra panatura. Rotolare le polpette nel sesamo..
  5. Ho preparato una padella da 20 cm e ho messo 2 cucchiai di olio di semi appena caldo posizionare le polpette. La parte più difficile è girarle la prima volta, piano piano le dovete cuocere su ogni lato. Se l'olio manca unirlo sempre poco alla volta perché più olio si mete e più viene assorbito dall'alimento Ho impiegato circa 15 minuti, ma il tempo varia dalla grandezza. Una volta cotte e messe sulla carta da cucina per levare l'eccesso di olio componiamo il nostro piatto..
  6. Completiamo mettendo le polpette su un vassoio con la salsa di soia. La sasla di soia la potete sostituire anche con la senape, maionese e con quello che vi piace. Non resta che mangiare..

Eliminate gli eventuali nervetti dal pollo, tagliatelo a cubetti e mixateli insieme all'uovo, poi aggiungetevi il trito aromatico di aglio e zenzero. Tagliate al coltello la carne, molto finemente, finché non risulterà tritata. Aggiungete del curry in polvere a piacere, l'uovo e mezza radice di zenzero grattugiata. Queste polpette di pollo e spinaci sono dei bocconcini semplicissimi da preparare e molto appetitosi. Una ricetta tratta a piene mani dalle video ricette della Cucina Italiana online.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.