counter free hit unique web

Recipe: Tasty Strudel di zucca senza zucchero

Strudel di zucca senza zucchero. Cosa c'è di più buono di uno strudel di mele e zucca senza zucchero. Un dolce semplice, che mette tutti d'accordo. Lo strudel è un dolce buonissimo, ma aimè non tutti possono gustarlo a causa di problemi legati alla glicemia.

Strudel di zucca senza zucchero Io sono cresciuta con gli strudel. Ogni venerdì d'autunno e d'inverno mia nonna preparava rigorosamente quattro tipi di strudel: uno con la ricotta dolce e l'uvetta, uno con la zucca e la cannella, uno con la mela e uno con i semi di papavero. Strudel vegano senza zucchero: una nota Quando saranno cotti, il succo dei mirtilli sarà fuoriuscito. You can cook Strudel di zucca senza zucchero using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Strudel di zucca senza zucchero

Recuperalo e fallo assorbire dagli strudel vegani senza zucchero, che risulteranno più morbidi e umidi. Sostituto dello Zucchero – Senza Aspartame – a Basso Indice Glicemico. Con farina di cereali, semi di zucca, semi di girasole, fiocchi d'avena. A Basso Indice Glicemico – Senza Zuccheri.

Strudel di zucca senza zucchero instructions

  1. Per la sfoglia: Impastate la farina con l'acqua e l'olio finchè non otterrete un impasto liscio e omogeneo. Ricopritelo con pellicola trasparente e lasciatelo riposare per 30 minuti..
  2. Intanto in una ciotola inserite la polpa di zucca, le albicocche secche tagliate a pezzettini, le mandorle tritate, lo sciroppo d'acero e la cannella e mescolate..
  3. Ora riprendete l'impasto della sfoglia, stendetela con il mattarello, deve avere uno spessore di circa 2-3mm. Adagiate sopra il composto con la zucca, arrotolate la sfoglia e chiudete bene tutti i lati, il ripieno deve essere tutto all'interno..
  4. Adagiate lo strudel su una teglia con carta da forno e infornate a 180° per 20 minuti..

Insieme per la ricerca #LaMeladiAISM con Exquisa: Strudel di mele con mandorle tostate alla liquirizia. Oggi scendo in campo con una ricetta pensata e studiata per l'associazione AISM Onlus, che combatte contro la sclerosi multipla. Impossibile resistere a questo strudel vegan di mele, zucca e mandorle! La crosta croccante racchiude un ripieno fragrante ricco di dolcezza. Biscotti vegani DI zucca senza glutine.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.