counter free hit unique web

How to Prepare Yummy Frappe la mia ricetta

Frappe la mia ricetta.

Frappe la mia ricetta You can have Frappe la mia ricetta using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Frappe la mia ricetta

Frappe la mia ricetta instructions

  1. Preparare tutti gli ingredienti. Impastare sia a mano che con la macchina. Iniziamo in questo ordine. Una scodella con farina setacciata, fare una buca per le uova, unire il cognac, scorza di arancia e limone (buccia non trattata) e il burro morbido a pezzetti. Amalgamare fino ad ottenere una pallina liscia. Il riposo è fondamentale 2 ore in frigo avvolta nella pellicola..
  2. Tagliare in 6 parti la pasta per rendere pi semplice il lavoro. Con la macchinetta stendere la sfoglia fino al penultimo buchino della rotella..
  3. Ora tagliare con una rondella a sbalzo, non devo essere strisce per forza regolari ma della stessa larghezza della pasta..
  4. Fondamentale è la frittura, deve essere in abbondante olio e a temperatura costante 175° Se avete un termometro è meglio anche perché può aiutare in tante preparazioni. Tuffatele nell'olio bollente in pochi secondi saliranno a galla leggere..
  5. Preparate una ciotola con carta assorbente. Ogni distesa di frappe, deve avere una spolverata di zuccoro a velo. Mangiare..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.