counter free hit unique web
Pasta Frolla

How to Prepare Yummy Frappe la mia ricetta

Frappe la mia ricetta.

Frappe la mia ricetta You can have Frappe la mia ricetta using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Frappe la mia ricetta

Frappe la mia ricetta instructions

  1. Preparare tutti gli ingredienti. Impastare sia a mano che con la macchina. Iniziamo in questo ordine. Una scodella con farina setacciata, fare una buca per le uova, unire il cognac, scorza di arancia e limone (buccia non trattata) e il burro morbido a pezzetti. Amalgamare fino ad ottenere una pallina liscia. Il riposo è fondamentale 2 ore in frigo avvolta nella pellicola..
  2. Tagliare in 6 parti la pasta per rendere pi semplice il lavoro. Con la macchinetta stendere la sfoglia fino al penultimo buchino della rotella..
  3. Ora tagliare con una rondella a sbalzo, non devo essere strisce per forza regolari ma della stessa larghezza della pasta..
  4. Fondamentale è la frittura, deve essere in abbondante olio e a temperatura costante 175° Se avete un termometro è meglio anche perché può aiutare in tante preparazioni. Tuffatele nell'olio bollente in pochi secondi saliranno a galla leggere..
  5. Preparate una ciotola con carta assorbente. Ogni distesa di frappe, deve avere una spolverata di zuccoro a velo. Mangiare..

Leave a Reply

Your email address will not be published.