counter free hit unique web

Recipe: Yummy Pasta e lenticchie alla bolognese

Pasta e lenticchie alla bolognese. Cerca Pasta di lenticchie barilla su GetSearchInfo.com. Spedizione gratis (vedi condizioni) Sciacquate le lenticchie e aggiungetele in pentola, girare per un minuto e aggiungete tante acqua perché vi servirà per la cottura della pasta. Trascorso il tempo alzate la fiamma e aggiungete un altro po' di sale.

Pasta e lenticchie alla bolognese Mescolate e serv Trita la cipolla e soffriggila nell'olio. Aggiungi il concentrato di pomodoro, fallo soffriggere brevemente, poi aggiungi i pelati. Condisci la salsa bolognese alle lenticchie con sale e pepe. You can cook Pasta e lenticchie alla bolognese using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Pasta e lenticchie alla bolognese

Aggiungere la polpa di pomodoro, le lenticchie e l'acqua. Insaporire con aceto rosso, sale, zucchero di canna e pepe nero. Condire gli spaghetti con il ragù di lenticchie, cospargere di erbe aromatiche e servire. Assaggia e condisci le lenticchie alla bolognese con sale kosher secondo necessità.

Pasta e lenticchie alla bolognese step by step

  1. Mettete in ammollo le lenticchie per 2 ore. In una pentola mettete l’olio con la cipolla tritata al mixer e fate imbiondire. Poi aggiungete le carote, il prezzemolo, e i pomodorini tutto tritato al mixer e fate cuocere per 15 min a fiamma moderata..
  2. Aggiungete il vino bianco e fate sfumare, mettete il pepe e un po’ di sale. Sciacquate le lenticchie e aggiungetele in pentola, girare per un minuto e aggiungete tante acqua perché vi servirà per la cottura della pasta..
  3. Fate cuocere le lenticchie a fiamma dolce per 40 min con il coperchio. Trascorso il tempo alzate la fiamma e aggiungete un altro po’ di sale. Quando bolle calate la pasta e fate cuocere per 13 min. A questo punto chiudete il fuoco e aggiungete il grana. Mescolate e serv.

Aggiungere gli spaghetti rimanenti e mescolare per unire. Trasferire metà nella pentola e stendere in uno strato uniforme sopra gli spaghetti al naturale. A fine cottura aggiustate i sale. Cuocete la pasta in abbondante acqua salata bollente, scolatela ed unitela al condimento. Servite la pasta con ragù di lenticchie nei piatti, aggiungendo, se preferite, una spolverata di pepe direttamente sui piatti.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.