counter free hit unique web

How to Prepare Yummy Crostata con pasta frolla no uova no burro..light!

Crostata con pasta frolla no uova no burro..light!. La crostata vegana alla marmellata si realizza velocemente con pochissimi ingredienti: zucchero integrale, farina, acqua, olio ed è buonissima, morbida con. Come fare la pasta frolla, ricetta classica per crostate perfette con la marmellata. Guarda il mio video per scoprire tutti i segreti.

Crostata con pasta frolla no uova no burro..light! Ho miscelato la farina e il burro con il. Fare la pasta frolla, sopratutto la pasta frolla per crostate, non è affatto difficile come si immagina. Ricetta base della pasta frolla senza burro con l'olio, senza lattosio. You can cook Crostata con pasta frolla no uova no burro..light! using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Crostata con pasta frolla no uova no burro..light!

In general molto buono e vorrei rifare ma con la farina integrale. Sicuramente dovrei metter piu uova, no? Una crostata perfetta per la colazione, senza burro e senza olio, nutriente e con pochissimi grassi! Una pasta frolla allo yogurt deliziosa per le tue preparazioni!

Crostata con pasta frolla no uova no burro..light! instructions

  1. Prendere una caraffa e versarvi: l'acqua, l'olio, l'aroma scelto (io ho usato la vaniglia), lo zucchero di canna. Mischiare quindi bene con un cucchiaio il tutto..
  2. Prendere ora una ciotola capiente e versarvi la farina, il lievito setacciati assieme, il pizzico di sale, mischiare con un cucchiaio. Unirvi poco alla volta, dopo i liquidi preparati prima, iniziare con l'impastare, dapprima con un cucchiaio, terminare quindi prendendo l'impasto trasferendolo su di una spianatoia e lavorandolo sinché non risulterà giusto ed elasticizzato. Ora la pasta frolla è pronta. Non necessita di riposo in frigorifero..
  3. Ora la uso per farmi una una buona crostata. La spiano sottilmente col mattarello di legno, facendola un poco più grande della mia tortiera quadrata. La mia è di 21×21 cm. Ce la metto dentro, la sistemo, con l'impasto avanzato preparo qualche strisciolina per decorazione della torta, avendone avanzata ancora, ho dato la forma di piccoli cuoricini a dei biscottini..
  4. Una volta terminato di sistemare le striscette e i cuoricini, la inforno a 180° per 25'. Fare alla fine la prova stecchino. Consiglio: tenerla sempre sotto controllo mentre cuoce. Et voilà! La crostata alla marmellata ai frutti di bosco, ne' burro né uova, è pronta per essere divorata!.

Questa non è la solita torta, ma una crostata leggera con crema di ricotta e fragole, realizzata con pasta frolla allo yogurt, sena burro e. Per preparare la pasta frolla, segui la ricetta della pasta frolla light di Melarossa. Per la crema, versa il latte in un pentolino con la buccia del In una ciotola, mescola con una frusta l'uovo, lo zucchero e l'amido di mais. Una volta amalgamati tutti gli ingredienti, aggiungi il latte continuando a mescolare. Gli ingredienti della pasta frolla sono: farina, uova, zucchero, grassi (burro od olio) e aromi (vanillina o scorza di limone grattugiata).

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.