counter free hit unique web

Recipe: Delicious Cestini di pancarrè con insalatina di pollo

Cestini di pancarrè con insalatina di pollo. Cestini di pancarrè con insalatina di pollo. I cestini di pancarrè sono invitanti antipasti monoporzione farciti con un ragù saporito e morbida ricotta. Cestino di Parmigiano con Funghi e Insalatina.

Cestini di pancarrè con insalatina di pollo Un antipasto fatto per Pasqua. sfiziosi cestini con un ripieno goloso! Con il mattarello appiattire le fette di pancarrè, con un coppa pasta o con un bicchiere ritagliare dei cerchi, metterli in uno stampo. I cestini di pancarrè sono un'idea davvero originale, ideali per un antipasto, ma anche per un buffet o un aperitivo finger food. You can cook Cestini di pancarrè con insalatina di pollo using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Cestini di pancarrè con insalatina di pollo

Per fare queste girelle, io ho usato il pancarrè fatto in casa, ma puoi scegliere di acquistare il pancarrè, avendo cura di scegliere un. Segui il video della preparazione dei cestini di pancarrè al forno farciti con prosciutto cotto formaggio e noci. Con un mattarello assottigliamo le fette di pancarrè e le inseriamo all'interno degli stampini da muffin, in modo da foderarne il fondo ed i lati. Riempiamo i cestini di pane con la crema di ricotta, quindi inseriamo le verdurine a listarelle, come fosse un pinzimonio.

Cestini di pancarrè con insalatina di pollo instructions

  1. Prendere le fette di pancarrè, privarle della crosta e usarle per foderare l'interno di 12 stampini da muffin, irrorare con un filo d'olio e farle tostare in forno a 180°C finché non sono dorate..
  2. Nel frattempo preparare l'insalatina di pollo, mescolando il pollo tagliato a pezzettini con il mais, l'erba cipollina tritata e la salsa ottenuta con lo yogurt greco, la senape, il succo di limone, la maionese e un pizzico di sale..
  3. Quando i cestini si saranno raffreddati, sformarli delicatamente e metterli su un piatto da portata. Riempirli con l'insalatina di pollo preparata, guarnire con qualche listarella di radicchio e servire in tavola..

I cestini di pancarré sono deliziosi antipasti versione fingerfood adatti ad aperitivi e personalizzabili nel ripieno. Cestini con insalatina tiepida di asparagi e salmone. Togliete dal fuoco e con una paletta staccate la sfoglia di parmigiano, fatela scivolare su di una coppetta rovesciata in modo che prenda la forma. Continuate con lo stesso procedimento per gli altri cestini. Una presentazione originale e veloce per un piatto fresco molto estivo.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.