counter free hit unique web

Recipe: Yummy Polpette di carne al pomodoro con pancake al farro

Polpette di carne al pomodoro con pancake al farro. Le polpette di carne sono una ricetta realizzata con ingredienti semplici ma molto saporiti, è un ottimo secondo piatto che piace anche ai bambini. Per preparare le polpette di carne, iniziate ad affettare il pane raffermo. Dai un'occhiata anche a queste Polpette di carciofi al forno‍!

Polpette di carne al pomodoro con pancake al farro Girate il pancake al farro aiutandovi con una spatola, proseguite la cottura fino a che sarà bello dorato e trasferite in un piatto. Le polpette di carne è un secondo piatto molto gustoso a cui nessuno riesce a resistere! Preparate un vassoio con abbondante pangrattato. You can cook Polpette di carne al pomodoro con pancake al farro using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Polpette di carne al pomodoro con pancake al farro

In questa video ricetta impariamo a preparare delle gustose polpette di carne con pochi e semplici passaggi! Come fare le polpette di carne al forno morbide. Prima di tutto mettete in ammollo il pane in acqua calda. Ricavare solo la mollica, strizzarla bene e aggiungerla in una ciotola, dove andrete ad aggiungere tutti gli altri ingredienti dell'impasto : carne macinata, salsiccia sbriciolata, l'uovo, il grana.

Polpette di carne al pomodoro con pancake al farro instructions

  1. In una terrina lavora la carne con sale, pepe, prezzemolo e scorza di limone tritati. Con le mani inumidite comincia a lavorare bene fino a ottenere un composto ben amalgamato. Forma le polpette e mettile su un piatto..
  2. Fai scaldare l’olio in un tegame, unisci l’aglio e quando inizia prendere colore aggiungi la passata di pomodoro. Dopo cinque minuti, regola di sale pepe e origano. Mescola bene e aggiungi in padella le polpette, in un solo strato. Portale a cottura e servi in tavola..
  3. Io le ho accompagnate con dei pancake fatti con farina di farro, latte scremato senza lattosio e lievito per dolci..

Servite le vostre polpette di carne e fagioli cannellini al pomodoro con un contorno fresco. Date un'occhiata a queste polpette di fagioli borlotti con verdure e diteci se vi piacciono. Le polpette in umido sono un secondo di carne facilissimo da preparare anche per chi è alle prime armi in cucina. Il segreto di questo piatto è nella cottura che non prevede olio o frittura, le polpette infatti cuoceranno grazie al sughetto delle verdure dando alla carne. Oggi su Chiarapassion piovono polpette e la ricetta delle polpette di carne di mia madre è imbattibile: buonissime, morbide, saporite, racchiudono in sé tutto il calore rassicurante della famiglia, un vero comfort food che condivido con piacere con voi.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.