counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Penne pisellini, funghi e speck Bimby

Penne pisellini, funghi e speck Bimby.

Penne pisellini, funghi e speck Bimby You can cook Penne pisellini, funghi e speck Bimby using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Penne pisellini, funghi e speck Bimby

Penne pisellini, funghi e speck Bimby step by step

  1. Mettete lo scalogno e l' olio extra vergine di oliva nel boccale, tritate per 5 secondi a velocità 7, poi insaporite per 3 minuti a 120 gradi a velocità 1..
  2. Aggiungete lo speck a cubetti, insaporite per 3 minuti a 100 gradi, antiorario a velocità 1. Riunite sul fondo con la spatola..
  3. Aggiungete i pisellini surgelati e i funghi ammollati ben strizzati, insaporite per 3 minuti, Varoma, antiorario a velocità 1 poi salate..
  4. Aggiungete l' acqua nel boccale e portate a ebollizione, per 7 minuti a 100 gradi a velocità 1..
  5. Salate e aggiungete la pasta, cuocete, (il tempo indicato sulla confezione) a 100 gradi antiorario a velocità rimescolamento delicato, o finchè è al dente. CONSIGLIO:(Durante la cottura della pasta, controllate la preparazione dal foro del coperchio. A seconda del tipo e della qualità della pasta potrebbe essere necessario aggiungere 20 – 30 gr. di acqua calda durante la cottura per ottenere il risultato cremoso tipico di questa pasta.).
  6. Al termine lasciate riposare per 2 minuti e servite calda! CONSIGLIO: (A fine cottura, se l'acqua non fosse del tutto assorbita, lasciate riposare ancora per qualche minuto in caldo fino a completo assorbimento.).

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.