counter free hit unique web

Recipe: Perfect Torta salata ripiena di zucca per Halloween

Torta salata ripiena di zucca per Halloween. E a noi piace accontentarli con una ciotola piena di dolcetti e caramelle. Alcune volte organizziamo cene con gli amici a tema e quella di oggi sarebbe un piatto perfetto per la cena di Halloween. Abbiamo preparato una deliziosa torta salata, che abbiamo decorato disegnandoci la faccia di Jack o' Lantern.

Torta salata ripiena di zucca per Halloween Perchè non preparare una veloce e semplice ricetta a tema da servire a parenti ed amici durante la cena della notte delle streghe? Questa torta salata di zucca è l'ideale. La torta salata di Halloween è un'idea per trasformsre un rustico ripieno di salsiccia e zucca in qualcosa di spaventoso da portare in tavola per festeggiare Halloween. You can have Torta salata ripiena di zucca per Halloween using 0 ingredients and 7 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Torta salata ripiena di zucca per Halloween

Con due rotoli di pasta sfoglia o pasta brisee, un ripieno autunnale e un pò di manualità per ritagliare la faccia di Jack skeletron, stupirete i vostri ospiti prima con la vista e poi con il gusto. Tempo di zucca, tempo di Halloween, tempo di… Torta Salata con base di Riso ripiena di Crema di Zucca. Un piatto davvero sfizioso, insolito, un modo differente per mangiare il risotto con la Zucca. Questa torta è stata improvvisata l'altra sera per l'avvicinamento della festa più paurosa dell'anno.

Torta salata ripiena di zucca per Halloween instructions

  1. Iniziate prendendo la polpa di zucca (vedi qui la ricetta) mettetela in una ciotola e con uno schiacciapatate riducetela in purea, aggiungete la miscela colorado, il timo selvatico, salate e pepate a piacere e mescolate bene il tutto sino ad ottenere un composto omogeneo..
  2. Prendete la salsiccia sarda e riducetela a cubettini di circa 1 cm di lato, fate lo stesso con la caciotta sarda, aggiungeteli al composto e mescolate, ora prendete l ‘nduja e spezzettatela a fiocchetti, mescolate ancora bene..
  3. Mettete in una teglia rotonda da 28 cm di diametro la prima sfoglia rotonda lasciando la carta forno, versate il composto e distribuitelo omogeneamente su tutta la superficie..
  4. Prendete la seconda sfoglia, con l’aiuto di un coltellino disegnate la faccia di jack o’ lantern (o una decorazione a vostro piacere) cercando di tenerla al centro così da averla al centro della torta finita..
  5. Una volta pronta mettetela sopra il ripieno, pinzate i bordi creando una greca, infornate in forno ventilato a 180° per circa 30 minuti, girandola a metà cottura..
  6. Quando sarà ben dorata togliete dal forno, fate intiepidire leggermente e poi sfornatela…. Impiattate questa deliziosa torta salata ripiena di zucca di Halloween!.
  7. Buon appetito e alle prossime ricette. Pierre e Vivy!.

Basta alle ciance e andiamo a preparare il pranzo o la cena per questo giorno pauroso. Fantastica ricetta di Nightmare Before Christmas – Torta salata ripiena di zucca, salsiccia e taleggio 🎃. Questo è un piatto che ho pensato ispirandomi ad uno di quei film che ha un posto speciale nella mia vita, un pilastro portante della mia infanzia! Torta salata ripiena di zucca per Halloween Ciao a tutti, spero voi passando una fantastica giornata oggi. Oggi vi mostrerò come per fare un piatto speciale, torta salata ripiena di zucca per halloween. È uno dei miei preferiti ricette di cibo.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.