counter free hit unique web

Recipe: Yummy Gnocchi di patate colorati, burro e salvia

Gnocchi di patate colorati, burro e salvia.

Gnocchi di patate colorati, burro e salvia You can have Gnocchi di patate colorati, burro e salvia using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Gnocchi di patate colorati, burro e salvia

Gnocchi di patate colorati, burro e salvia step by step

  1. Preparare una pentola con dell'acqua per lessare le patate. La grandezza delle patate meglio de piccole per accelerare i tempi di cottura. Nel frattempo pesare la farina, preparare l'uovo e un pizzico di sale. Una volta cotte le patate pulirle dalla buccia e schiacciarle. Quando saranno abbastanza fredde aggiungere l'uovo con un pizzico di sale e la farina. Iniziamo a lavorare la pasta sul nostro piano di lavoro. Pesare il preparato e dividerlo in 3 parti..
  2. Due parti verranno lavorate, una con l'aggiunta di rapa rossa e l'altra con gli spinaci. I spinaci vanno tritati crudi per evitare che bagnano troppo l'impasto, (servirà altra farina). Ottenuti i tre colori iniziamo a lavorare la nostra pasta formando dei cilindri. Con un taglia pasta ho tagliato il cilindro in piccole parti e con l'indice ho fatto un buchino trascinando lo gnocco verso di me. Tutto questo va fatto fino ad esaurimento dell'impasto..
  3. Messe da parte le nostre 2 porzioni, io ho calcolato 200 g a persona il resto si può surgelare..
  4. Prepariamo una pentola con abbondante acqua salata e portiamola ad ebollizione. Ora tuffiamo i nostri gnocchi che saranno pronti non appena saliranno a galla. Preparare un piatto con del burro, parmigiano e salvia fresca. Appena scolati unirli a questi ultimi ingredienti e condire. È il momento di preparare i nostri piatti, io li ho scelti bianchi proprio per esaltare questi splendidi colori. Servire subito..
  5. Passaggio con surgelazione abbattitore. C'è un programma dedicato con tempo stimato di 50 minuti, in alternativa si può usare la sonda, ma in questo caso il tempo varia. Ho usato questi piani in acciaio. Una volta terminato il ciclo, li ho divisi per colore e li ho riposti nei sacchetti per il gelo. L'aspetto come potete notare risulta completamente naturale, il prodotto è surgelato e perfettamente separato..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.