counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Perfect Budini di semi di chia al cioccolato

Budini di semi di chia al cioccolato. Ormai lo sappiamo tutti che i semi di chia sono fantastici e non solo per le sostanze nutritive che contengono. Grazie alla loro capacità di immagazzinare i liquidi Tagliare l'altra metà della banana a rondelle e posizionarle sul budino. Decorare con un po' di cannella e qualche goccia di cioccolato.

Budini di semi di chia al cioccolato Quando sarà caldo aggiungete il cioccolato e fatelo sciogliere perfettamente. Aggiungete i semi di Chia e mescolate. Il budino al cioccolato è una ricetta che ancora mi mancava sul blog. You can have Budini di semi di chia al cioccolato using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Budini di semi di chia al cioccolato

Come fare il budino al cioccolato. Tritate il cioccolato e mettetelo da parte. Mettete il latte e la stecca di vaniglia incisa in un pentolino e portate a Budino ai semi di chia. Muu muu – budino vaniglia e cioccolato bimby.

Budini di semi di chia al cioccolato step by step

  1. Con un coltello tritate grossolanamente il cioccolato..
  2. In un pentolino scaldate il latte. Quando sarà caldo aggiungete il cioccolato e fatelo sciogliere perfettamente..
  3. Aggiungete i semi di Chia e mescolate..
  4. Con un minipimer frullate il composto per qualche minuto (più à lungo frullerete e più il budino risulterà liscio). Suddividete il composto in 6 coppette e lasciate rassodare in frigo per almeno 2 ore..

Sto parlando del budino di semi di chia, o chia pudding, come da ricetta originale. Trattasi di un dessert al cucchiaio semplice ma goloso che Potrebbero sembrare dei classici budini al cioccolato serviti con una sfiziosa salsa di lamponi ed invece quello che li rende unici nel loro genere è la cottura. Potete guarnire il vostro budino ai semi di chia con la frutta fresca che preferite, con della marmellata, oppure con I semi di chia sono molto leggeri e tendono a venire a galla, per questo è importante mescolarli Pancakes al cioccolato senza glutine: la ricetta golosa con farina d'avena e semi di chia. Gustosi, versatili e nutrienti, i semi di Chia sono un concentrato di benessere ormai conosciuto ed ampiamente utilizzato in cucina. Abbiamo quindi deciso di creare un dolce sano e leggero unendo questo piccolo ma prezioso seme, al cacao.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.