counter free hit unique web

Recipe: Delicious Fiori di zucchina fritti

Fiori di zucchina fritti.

Fiori di zucchina fritti You can have Fiori di zucchina fritti using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Fiori di zucchina fritti

Fiori di zucchina fritti instructions

  1. Cominciamo con il lavare i fiori, salarli, farcirli e richiuderli..
  2. Adesso prepariamo la pastella, sbattiamo l'uovo con l'acqua, aggiungiamo la farina, un pizzico di sale e sbattiamo ancora. Dobbiamo ottenere una pastella fluida (ne troppo liquida, ne troppo dura, considerate che ho aggiunto un po di acqua a questa dose perché era un po troppo dura)..
  3. Immergiamo i fiori nella pastella e, quando sarà ben caldo l'olio, friggiamo 🤤🤤🤤. Una volta cotti fare scolare su carta assorbente e servire caldi e filanti, se potete, ma anche tiepidi o freddi (sempre buonissimi)..
  4. E.. buon appetito 🌻🌻🌻🌻🌻!.
  5. Piccolo Appunto: i fiori di zucchina sono totalmente aperti al mattino presto, purtroppo sono scesa tardi nell'orto ed i fiori si erano già chiusi, quindi per pulirli bene dagli insettini li ho dovuti aprire totalmente. Cogliendoli aperti si possono lavare bene anche senza romperli, a questo punto si riempiono e si chiudono con le mani, così tutto il ripieno rimane all'interno e non avremo fuoriuscire di formaggio in frittura 😊😊😊..
  6. P.S: ovviamente non si butta via niente e con la pastella avanzata.. frittelline🔝🔝🔝..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.