counter free hit unique web

Recipe: Yummy Carbonara di zucchine

Carbonara di zucchine. La carbonara di zucchine è una variante della carbonara della cucina romana e si prepara con zucchine e uova. La ricetta, completamente vegetariana, ha un sapore delicato ma pieno. La carbonara di zucchine è un primo piatto facile e veloce da preparare, ideale per il pranzo di tutti i giorni.

Carbonara di zucchine Come si prepara, quali sono gli Pensiamo alla classica carbonara, ma stravolgiamola con l'utilizzo delle verdure al posto del. Una variante della carbonara divenuta quasi un classico: le zucchine sposano molto bene la sapidità della pancetta, il risultato è un primo piatto ricco e saporito. La carbonara di zucchine è la versione rivisitata in chiave vegetariana della classica pasta alla carbonara con il guanciale. You can have Carbonara di zucchine using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Carbonara di zucchine

Un primo piatto facile e veloce da realizzare, con pochi ingredienti. Fare la carbonara di zucchine è ancora più facile se vedi il procedimento dettagliato su YouTube, in questo video ti postriamo tutti i passaggi in modo che tu non possa sbagliare! La carbonara di zucchine è una variante della classica carbonara, una versione vegetariana a base di zucchine e profumata alla menta. Il procedimento è esattamente lo stesso della carbonara.

Carbonara di zucchine instructions

  1. In una padella fate soffriggere la cipolla e lo scalogno con un filo d'olio.
  2. Tagliate a dadini piccoli le zucchine ed aggiungetele alla cipolla e scalogno e lasciate cuocere per 15 minuti..
  3. In una ciotola rompere le uova ed aggiungete il parmigiano grattugiato, salate e pepate..
  4. In una pentola a parte portate ad ebollizione l'acqua per la pasta. Quando l'acqua bolle calate la pasta e fate cuocere come c'è scritto nella confezione..
  5. A cottura ultimata scolate la pasta ed unitela alle zucchine. Unite le uova sbattute e se necessario anche un po' di acqua calda della pasta. Mantecate tutto insieme per un minuto. Impiattate. A vostro piacere potete aggiungere un po' di parmigiano grattugiato. Buon appetito!!😋😋.

La carbonara di zucchine è un primo piatto molto leggero ed è una valida alternativa alla classica carbonara con il guanciale. La carbonara di zucchine è una ricetta a base di pasta, uova, zucchine e formaggio. Ecco come preparare gli spaghetti alla carbonara di zucchine, con tutti i consigli sulla preparazione. Iniziate a preparare la vostra carbonara di zucchine lavando quest'ultime, privandole delle Scolate la pasta e saltatela insieme al condimento. Servite la vostra carbonara di zucchine con una.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.