counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Yummy Parmigiana di zucca in vasocottura al microonde

Parmigiana di zucca in vasocottura al microonde. Prima di assemblare la vostra parmigiana di zucca, potete far rosolare, in un piatto al microonde, della pancetta affumicata, e alternarla negli. La vasocottura, detta anche cottura sottovuoto al microonde, permette di mantenere inalterate le sostanze nutritive degli alimenti, in particolare delle Un'esplosione di sapori racchiusi in vasetto la mia parmigiana di zucca in vasocottura!! Il giorno che ho deciso di preparare la parmigiana di zucca, è.

Parmigiana di zucca in vasocottura al microonde Come dicevo oggi faremo una parmigiana di zucca in vasocottura e la zucca la metteremo direttamente cruda tagliata a fettine nel vasetto Quindi io direi di mostrarvi come si fa la parmigiana di zucchero in vaso cottura che cuocerà per soli cinque minuti nel microonde. La parmigiana bianca di zucchine in vasocottura, un'idea geniale. Oggi voglio segnalarvi una vera e propria chicca da realizzare per occasioni particolari La parmigiana bianca di zucchine in vasocottura è una variante particolare della versione classica, e non solo perché è assente la salsa. You can cook Parmigiana di zucca in vasocottura al microonde using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Parmigiana di zucca in vasocottura al microonde

Come preparare la parmigiana di melanzane in vasocottura. Una volta pronto, togliete il vasetto dal microonde e lasciatelo riposare chiuso per circa mezz'ora. Che facciamo quando abbiamo voglia di parmigiana ma non abbiamo troppo tempo, non ci va assolutamente di friggere e magari siamo pure a dieta? No, non iniziamo a piangere stando in un angolo.

Parmigiana di zucca in vasocottura al microonde step by step

  1. Tagliate dalla zucca tre fette di circa 3mm,con un coppapasta di circa 8 cm di diametro tagliate la buccia, se non riuscite potete usare un coltello..
  2. Posiziona le tre fette di zucca su una teglia da microonde rivestita da carta forno,cosparse di sale,pepe, rosmarino e olio,fateli cuocere in microonde 4/5 minuti von la funzione Crispi. Lasciateli intiepidire..
  3. Prendete un vasetto, ungetelo con un goccio d'olio e cominciate a formare la parmigiana. Disponete una fetta di zucca con un bocconcino di mozzarella strizzata, pezzetti di gorgonzola,noci e una grattatina di tartufo bianco.
  4. Finite i tre strati ripetendo il primo. Sull'ultimo aggiungere un altro po' di rosmarino..
  5. Chiudere il vasetto e metterlo in microonde cuocere a 500w per 1 minuto e/30 facendo appena fondere i formaggi che hanno avvolto la zucca. Fate riposare 10 minuti poi gustatelo immediatamente..

Facciamo la parmigiana (di zucchine) in vasocottura. La parmigiana di zucca è una delle ricette che più amo dell'autunno, un secondo che conquista per la facilità d'esecuzione, la consistenza morbida ed il cuore filante. Oggi vi propongo una nuova variante, ancora più sciuè sciuè perché la zucca si usa a crudo senza friggere. Una parmigiana bianca di zucchine non fritte ma squisita a strati filanti di mozzarella. La Parmigiana di zucchine, è un un secondo piatto estivo delizioso, veloce e anche light!

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.