counter free hit unique web

Recipe: Tasty Sugo di Polpettine con zucchine

Sugo di Polpettine con zucchine. Le polpette di zucchine sono dei bocconcini dorati a base di verdure: grandi e piccoli faranno a gara per chi ne mangia di più! Potete profumare le voste polpette di zucchine con le erbe aromatiche che più vi piacciono: menta per una punta di freschezza, prezzemolo per Polpette al sugo di peperoni. Le Polpette al sugo sono il secondo di carne semplice più amato da grandi e piccoli!

Sugo di Polpettine con zucchine Polpettine di zucchine e pane, al sugo di peperoni. Per preparare il sugo: Soffriggete la cipolla tritata in due cucchiai d'olio extravergine d'oliva. Vuoi preparare delle polpette di zucchine al sugo? You can cook Sugo di Polpettine con zucchine using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Sugo di Polpettine con zucchine

Tagliate a metà le zucchine e cuocetele al vapore, tamponatele con della carta da cucina e lasciatele raffreddare. Sformate il vostro savarin di zucchine che avrete lasciato intiepidire una volta uscito dal forno e riempite il foro dello sformato con le polpettine e il nostro piatto sarà pronto per essere servito. Le polpette vegetariane di fagioli e zucchine sono un'ottima alternativa alle classiche polpette di carne. Segni distintivi: buonissime, veloci e facili da fare, sane, piacciono a tutti anche a chi solitamente detesta i fagioli perché il sapore non viene riconosciuto.

Sugo di Polpettine con zucchine step by step

  1. In una padella stufare la cipolla affettata finemente. Aggiungere le zucchine tagliate a cubetti. Salare e cuocere per 10 minuti circa. Lasciare raffreddare..
  2. In una ciotola mettere la carne trita, le uova, le zucchine scolate del loro olio (quest'ultimo lo lascerete nella padella perché servirà per rosolare le polpettine infarinate), il formaggio, la menta, il pane grattugiato, il prezzemolo, il vino,il sale (regolatevi anche perché le zucchine sono state già salate). Impastate e formate tante piccole polpette..
  3. Riempite un sacchetto per alimenti con della farina. Cominciate preparare le polpettine che inserirete nel sacchetto con la farina man mano che verranno preparate. Scuotete delicatamente il sacchetto su e giù in modo che ogni polpetta venga infarinata..
  4. Scaldate l'olio nella padella. (Se ritenete necessario aggiungete un altro po'). Versate le polpettine e rosolatele fino a doratura..
  5. Unite la salsa di pomodoro e cuocere per 10 /15 Min..

Formare delle polpettine, passarle nel secondo uovo sbattuto e nel pangrattato. Queste semplici polpettine di zucchine irresistibili profumano di primavera. Una ricetta veloce e semplice per esaltarne al massimo il gusto. Queste semplici polpettine di zucchine irresistibili profumano di primavera. L'arrivo della nuova stagione è sempre una gioia.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.