counter free hit unique web

Recipe: Perfect Spezzatino di pollo al curry con riso basmati

Spezzatino di pollo al curry con riso basmati. Se adori il Curry come me, devi assolutamente provare questo pollo con riso basmati, sarà un successo! Il pollo al curry è solitamente servito come piatto unico a del riso basmati. Si tratta di una sorta di spezzatino di petto di pollo a cubetti fatto marinare con una salsa a base di yogurt greco e curry assieme alla quale viene poi cotto.

Spezzatino di pollo al curry con riso basmati Procedimento: Per prima cosa grattugiare sia le carote che la cipolla e farle soffriggere con abbondante olio per una Quando saranno ben colorite aggiungere il pollo tagliato a cubetti non troppo grandi. Dopo una decina di minuti unire il curry, aggiustare di sale e farlo. Un classico che piace sempre a tutti. You can have Spezzatino di pollo al curry con riso basmati using 0 ingredients and 2 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Spezzatino di pollo al curry con riso basmati

Potete prepararlo anche con il tacchino e se volete al posto del tradizionale curry Ovviamente, il pollo al curry va sempre servito con una porzione di riso basmati. Se volete scoprire la nostra ricetta leggete Come cucinare un. Pollo al curry: un'alternativa al manzo. Se amate il curry e la ricetta che vi abbiamo presentato è troppo "impegnativa", perchè non Quando il riso al vapore e lo spezzatino di carne al curry saranno pronti, potremo finalmente impiattare.

Spezzatino di pollo al curry con riso basmati step by step

  1. Trita la cipollina e mettila in un tegame con l’olio caldo, l’aglio e peperoncino. Lascia rosolare leggermente gli ingredienti e unisci il pollo. Mescola bene e fai prendere colora alla carne. Amalgama curry, fecola di patate e sale nel latte di cocco a temperatura ambiente, poi versa sul pollo e porta a cottura..
  2. Nel frattempo cuoci il riso basmati e servilo con il pollo al curry, spolverizzando con prezzemolo tritato ed erba cipollina..

Noi suggeriamo di realizzare una "torretta di. Il pollo al curry va assolutamente accompagnato ad un buon riso basmati non condito, ci penserà la deliziosa cremina al curry a renderlo gustoso e saporito. Se amate il pollo e i sapori speziati questo è il piatto che fa per voi. Vi ricordo il contest culinario "Un anno con Clemente" dove anche voi potete. Servitelo spezzatino di soia al curry ancora caldo: è ottimo da gustare insieme a del riso cotto al.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.