counter free hit unique web

How to Cook Delicious Orate al cartoccio sulla piastra

Orate al cartoccio sulla piastra. Pulire le orate eviscerandole e squamandole, sciacquare sotto l 'acqua corrente e asciugale bene. La trota al cartoccio sulla piastra è un secondo piatto di pesce molto semplice e veloce da preparare. La cottura al cartoccio permette al pesce di Se vi è piaciuta questa ricetta, provate anche la nostra orata al cartoccio, un piatto semplice ma ricco di gusto.

Orate al cartoccio sulla piastra A Tavola : Aprite i cartocci. Potete servire le orate intere o prendendo solo la polpa con il condimento. La ricetta del fegato al cartoccio cotto alla piastra, è una variante light di un'altra ricetta sempre a base di fegato, che pubblicherò appena possibile. You can cook Orate al cartoccio sulla piastra using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Orate al cartoccio sulla piastra

Ho deciso che d'ora in poi lo farò sempre alla piastra, risparmiando tempo e denaro; per la cottura in forno occorre più tempo e un gran dispendio di energia. Per le cotture rapide sulla piastra calda siamo soliti tagliare in piccoli pezzi che raffreddano più velocemente: scaldate i piatti per un pasto di lusso. Cotture coperte Normalmente non avrebbero senso, nè usare la cottura al cartoccio e nè usare una pentola. Il bello della cottura alla piastra sta.

Orate al cartoccio sulla piastra instructions

  1. Pulire le orate eviscerandole e squamandole,sciacquare sotto l'acqua corrente e asciugale bene. Adagiare ogni orata su un foglio di carta forno e riempire la pancia di ognuna con sale, timo,1 spicchietto d'aglio e mezza fettina di limone..
  2. Salare anche l'esterno delle orate, mettere del pepe macinato al momento e un pizzico di timo. Chiudere la carta forno di ogni orata a mo di caramella.
  3. Scaldare molto molto bene una piastra, e adagiarvi sopra i cartocci con le orate, abbassare la fiamma tenendola medio bassa. Cuocere per 8-10 minuti per lato, poi dipende da quanto grandi sono le orate,evventualmente aumentare il tempo.
  4. Una volta cotte,togliere le orate dal cartoccio e metterle su un piatto da portata, irrorare con filo d'olio evo e del prezzemolo tritato.

L'orata al cartoccio è un secondo piatto a base di pesce, leggero e gustoso, ottimo per assaporare l'orata in tutta la sua delicatezza. La cottura del cartoccio preserva infatti aroma e sapore. L'orata al cartoccio è un secondo piatto molto leggero e semplice da realizzare. Per un risultato perfetto procuratevi una orata fresca, preferite orate allevate in mare aperto che hanno un sapore più intenso. Un secondo piatto di pesce sano e gustoso, molto rapido da preparare. È il branzino al cartoccio, profumato agli odori, con limone e cipollotto fresco.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.