counter free hit unique web

How to Prepare Appetizing Vitello tonnato rivisitato

Vitello tonnato rivisitato.

Vitello tonnato rivisitato You can have Vitello tonnato rivisitato using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Vitello tonnato rivisitato

Vitello tonnato rivisitato instructions

  1. Prendiamo una bella pentola alta e grande: mettete l’olio, aggiungete la carne con la cipolla intera, il sedano tagliato a metà e la carota anch’essa tagliata a metà. Portate la pentola sul fuoco e fate rosolare la carne girandola spesso in modo da sigillarla per bene da ogni lato..
  2. Salate la carne da ogni lato ogni volta che girate la carne, quando la carne è bene sigillata da ogni lato, aggiungete il vino e l’acqua. La carne va cotta almeno un’ora, passato questo tempo, possiamo fare la prova dello stecchino, se non uscirà sangue allora sarà pronta..
  3. Lasciamo riposare prima di affettare altrimenti la carne si sbriciola. Nel frattempo quindi facciamo la nostra buonissima salsa tonnata..
  4. Frullatore a immersione o mixer, dentro mettiamo, la maionese, il tonno un po’ sgocciolato, le acciughe, le olive verdi denocciolate ed un po’ di prezzemolo, frulliamo tutto, la salsa si lascia riposare in una ciotola..
  5. Trucco furbo: mettiamo da parte l’acqua di cottura della carne per ammorbidire la salsa prima di usarla. Quando il nostro girello è pronto possiamo affettare, a mano o con affettatrice. Mettiamo le fettine di vitello su un piatto da portata e andiamo poi con la salsa in abbondanza. Qualche oliva per decorazione e voilà il vitello tonnato è pronto!!.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.