counter free hit unique web

Easiest Way to Prepare Tasty Petti di pollo cremosi

Petti di pollo cremosi. Delicato e poco costoso, il petto di pollo è uno dei tagli di carne più amati soprattutto grazie alla sua versatilità… basta poco infatti per dargli ogni giorno Avevate mai pensato di utilizzare i cereali per la prima colazione? Sono il perfetto involucro per il petto di pollo ai cornflakes, una ricetta veloce, facile. Dei golosissimi petti di pollo vengono, infatti, resi irresistibili da una farcitura semplice e golosa che renderà il vostro piatto una vera delizia.

Petti di pollo cremosi Perfetto se accompagnato con dei funghi saltati in padella. Poi levare i petti di pollo dalla padella e nel sugo di cottura mettere la cipolla,la caroita e il sedano tagliati sottilissimi Far cuocere il soffritto lentamente per cinque minuti e rimettere il pollo nella padella Alzare la fiamma e unire il latte caldo coprire e far. Saltimbocca di pollo cremosi – Ricetta facile You can cook Petti di pollo cremosi using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Petti di pollo cremosi

I Saltimbocca di pollo cremosi sono un secondo piatto davvero molto Il petto di pollo con olive e pomodorini è un secondo piatto davvero invitante ed appetitoso. I petti di pollo al latte sono un secondo piatto semplice e genuino. Si preparano in pochissimi minuti e sono davvero a prova di principiante. Polpette di pollo cremose Facciamo tritare il petto di pollo nel frullatore, se volete potete comprarlo già tritato oppure lo fate tritare dal vostro macellaio.

Petti di pollo cremosi step by step

  1. Prendete le fettine di pollo e battetele leggermente, quindi passatele nella farina e mettetele da parte..
  2. Prendete una padella antiaderente, aggiungete un cucchiaio di olio e fatelo riscaldare. Mettete le fettine di pollo infarinate nella padella calda e fate rosolare bene, da entrambi i lati..
  3. Salate ed aggiungete il latte. Abbassate il fuoco e lasciate cuocere per 10 minuti a fuoco basso, rigirando spesso le fettine per evitare che si attacchino, e comunque finché si forma una bella cremina densa..
  4. Regolate ancora di sale, se fosse necessario, spegnete il fuoco e servite subito i vostri petti di polo cremosi..

Strizzare il pane che avete lasciato in ammollo per qualche minuto,( attenzione, scrivi se a mollo in acqua o latte) e metterlo in una ciotola. Prendere i petti di pollo e farcirli con il ripieno a base di besciamella e fermare le estremità con degli stuzzicadenti. Cuocere i petti di pollo una padella Coprire la padella con un coperchio per agevolare la cottura anche all'interno. Terminare la cottura e servire i petti di pollo cremosi agli spinaci ben caldi. Battere con il batticarne il petto di pollo, delicatamente, per ottenere delle fette non troppo spesse.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.