counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Yummy Torta salata con broccoli ricotta e leerdammer

Torta salata con broccoli ricotta e leerdammer. Torta salata con broccoli e patate. Se i broccoli da soli fanno bene alla salute, assieme alle patate sono un vero e proprio toccasana. La torta salata broccoli senza uova è un piatto molto semplice da preparare e leggero.

Torta salata con broccoli ricotta e leerdammer Torta salata con broccoli ricotta e leerdammer. La ricetta della "Torta salata con ricotta di pecora e broccoli" è perfetta come eventuale sostitutivo di un secondo di carne. La torta salata ricotta e broccoli è una torta salata sostanziosa e nutriente per il pranzo o per un picnic, ottima anche fredda. You can have Torta salata con broccoli ricotta e leerdammer using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Torta salata con broccoli ricotta e leerdammer

Preparare la torta salata con broccoli e ricotta è molto semplice. Prima di tutto, tagliate le cimette dei broccoli e lavatele accuratamente. Lavorate nel frattempo la ricotta con l'uovo, il grana e un pizzico di sale. Prendete uno stampo rotondo da forno e disponetevi il disco di pasta brisée Prima di infornare la torta, disponete sopra degli spicchi di pomodorini maturi.

Torta salata con broccoli ricotta e leerdammer instructions

  1. Fai bollire i broccoli a vapore dopo aver tolto il gambo Spezzettali con un cucchiaio e unisci alla ricotta poi aggiungi i dadini di pancetta dolce.
  2. Fai scaldare la torta salata in forno per circa 30 min. Gli ultimi 5 min ricoprila della fette di Lerdammer e toglila dal forno una volta sciolte – ma senza crosta.
  3. Guarnisci a piacere con fiori- i miei non sono eduli- e menta che invece ho trovato gustosa da assaggiare con il formaggio..
  4. Da consumare calda o tiepida, buona anche il giorno seguente se conservata in frigo e scaldata un minuto in microonde..

La torta salata broccoli e ricotta è un piatto perfetto per la stagione invernale, che si potrà servire come secondo piatto rustico o come antipasto anche in un buffet, dopo averlo ridotto in spicchi o in quadrotti, a seconda dei gusti e delle esigenze. Si tratta di un piatto dal sapore molto coinvolgente. Torta salata ricotta e broccoli. – Taglia il gambo duro dei broccoli e lava le cimette tenere e morbide in abbondante acqua fresca. – Cuoci i broccoli in abbondante acqua salata bollente e, quando ancora saranno ben al dente, scolali e portali a cottura, lasciandoli vivacemente saltare in. Torta salata con broccoli, pancetta e taleggio. Le torte salate sono una valida proposta per utilizzare le verdure del nostro orto in modo gustoso: sono La ricetta è davvero semplice e per di più fatta senza panna né ricotta: basterà sbollentare il broccolo, unirlo agli ingredienti, stendere nella sfoglia e.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.