counter free hit unique web

How to Make Appetizing 1) Kimchi Bokkeumbap

1) Kimchi Bokkeumbap.

1) Kimchi Bokkeumbap You can cook 1) Kimchi Bokkeumbap using 0 ingredients and 7 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of 1) Kimchi Bokkeumbap

1) Kimchi Bokkeumbap step by step

  1. Prepariamo tutti nostri ingredienti. Olio di sesamo e semi di sesamo. Tagliamo finemente la carota e mettere da parte, e la stessa cosa fare per la cipolla e mettere da parte..
  2. Sciacquare il riso un paio di volte e mettetelo in ammollo con dell'acqua pulita per 30 minuti in estate e 1 ora se ci troviamo d'inverno..
  3. Passati i 30 minuti verrà cotto in pentola, la proporzione di riso e acqua sarà di 1 a 1. Usare un recipiente graduato quindi una volta che sappiamo quanto è il riso e mettere la stessa quantità di acqua. Cuocere il riso in una pentola per 20 minuti, 5 minuti a fiamma alta, 5 minuti a fiamma media e 10 minuti a fiamma bassa. La fiamma sarà alta fino a che il riso non incomincia a bollire. Una volta cotto farlo raffreddare muovendolo per evitare che i chicchi rimangono appiccicati tra di loro..
  4. Iniziamo con il prendere una padella e mettere 2 cucchiai di olio di semi.iniziare con il cuocere la cipolla, aggiungiamo la carota, mi raccomando è importate non far bruciare nulla. Uniamo la carne macinata e aggiungere la salsa di soia, in ultimo il kimchi con il suo sugo..
  5. Ora e il momento di mettere il riso..
  6. Continuare a girare fino a che il riso prende il colore del kimchi. Attenzione con il sale, se necessario aggiungerlo alla fine. Ora cuociamo le uova a occhio di bue, io ho usato una forma in silicone..
  7. Ora componiamo il nostro piatto, mettere il riso sul fondo del piatto e un'po' di polvere di peperoncino e olio di semi di sesamo. Depositare delicatamente l'uovo sopra, ora i semi di sesamo e erba cipollina tagliata fine a chiudere..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.