counter free hit unique web

How to Prepare Delicious “Orecchiette con cime di rapa e tris di pomodorini al gratin”

“Orecchiette con cime di rapa e tris di pomodorini al gratin”. Kostenlose Lieferung möglich Manda il tuo nome e cognome e l'indirizzo mail su cui desideri ricevere la posta a: info.martapace@yahoo.it e riceverai una volta al mese un articolo con tutte le novità! E, se ti stufi, puoi disiscriverti con l'apposito tasto in fondo alla mail! Mangiare sano e leggero non è triste, anzi!

“Orecchiette con cime di rapa e tris di pomodorini al gratin” Le tradizioni della mia terra. io le amo tantissimo e, a volte con un po' di fatica, mi metto alla prova cercando di riproporle ai miei figli, come è stato fatto per me quando ero più piccola. O Scribd é o maior site social de leitura e publicação do mundo. Matriciana (tomatoes, bacon and onion) macaroni. You can have “Orecchiette con cime di rapa e tris di pomodorini al gratin” using 0 ingredients and 2 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of “Orecchiette con cime di rapa e tris di pomodorini al gratin”

“Orecchiette con cime di rapa e tris di pomodorini al gratin” step by step

  1. Mettere abbondante acqua leggermente salata sul fuoco per cuocere le orecchiette. Nel frattempo, in una padella ampia, versare l’olio evo e l’aglio intero e soffriggere. Aggiungere il guanciale tagliato a dadini, rosolare un paio di minuti e aggiungere le rape già lessate. Mescolare con il peperoncino a pezzetti e aggiustare di sale..
  2. In una teglia da forno disporre i pomodorini tagliati a metà conditi con sale, erbe e un filo di olio. Infornare a 200 gradi per 10 minuti. Buttare giù la pasta e cuocere al dente. Frullare una parte delle rape ottenendo una crema. Scolare le orecchiette e trasferirle nella padella con le rape. Amalgamare bene e servire aggiungendo i pomodorini al gratin con un filo di olio evo..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.