counter free hit unique web

Recipe: Perfect Cannoli di pancarré alla pizzaiola, cotti al forno

Cannoli di pancarré alla pizzaiola, cotti al forno. Al termine della cottura, sfornate i CANNOLI DI PANCARRÈ ALLA PIZZAIOLA e serviteli subito, caldi e filanti. Per preparare i CANNOLI DI PANCARRÈ ALLA PIZZAIOLA iniziate tagliando le fette di pane per tramezzino, a metà. I bottoni di patate alla pizzaiola sono un piatto originale che ricorda i famosissimi Gnocchi alla Sorrentina: patate, pomodoro, basilico e mozzarella.

Cannoli di pancarré alla pizzaiola, cotti al forno Il rotolo di pancarrè al forno è un antipasto semplice e sfizioso ideale anche per un aperitivo o un buffet. Una volta formato il rotolo, sarà spennellato con burro fuso e prezzemolo, cotto in forno e tagliato a fette. Il risultato finale saranno delle fettine gustose e filanti che conquisteranno i vostri. You can have Cannoli di pancarré alla pizzaiola, cotti al forno using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Cannoli di pancarré alla pizzaiola, cotti al forno

Tagliate le fettine di pancarré a metà e appiattitele con il matterello. Fate cosi per ogni fettina di pancarré. Fate un altro strato di pancarré, un altro di prosciutto e mozzarella e terminate con un ultimo strato di pane. Se avete deciso di preparare le cotolette di carne alla pizzaiola al forno, vi sarete già procurati la carne.

Cannoli di pancarré alla pizzaiola, cotti al forno step by step

  1. Con l’aiuto di un matterello, appiattite ogni fetta..
  2. A parte, tagliate la mozzarella a cubetti e mescolatela, in una ciotola, con qualche cucchiaio di passata di pomodoro, 1 cucchiaio di olio e un pizzico di sale e di origano..
  3. Adagiate, in modo obliquo, al centro di ogni quadrato di pancarrè, un po' del ripieno a base di mozzarella..
  4. Richiudete, formando un cannolo fermandolo con uno stecchino. Al termine passate, delicatamente, tutti i cannoli prima nelle uova sbattute e poi nel pangrattato..
  5. Adagiate, man mano, i cannoli  su una leccarda coperta con della carta forno e dopo fateli cuocere in forno caldo a 190° per circa 15 minuti. Devono diventare dorati e croccanti..
  6. Al termine della cottura, sfornate i cannoli e serviteli subito, caldi e filanti..

Io specifico sempre al macellaio che ricetta intendo realizzare, così sono certa di avere il taglio giusto. In questo caso, chiedo sempre un taglio con poco grasso e tenero. Con i cannoli di Pancarré servirai un dolce davvero goloso, col suo irresistibile ripieno di ricotta, pere e cioccolato. Per tenerlo chiuso, usa degli stuzzicadenti. Disponi i tuoi cannoli in una teglia e cuocili in forno.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.