counter free hit unique web

Easiest Way to Make Appetizing Cheesecake al cioccolato

Cheesecake al cioccolato. La cheesecake al cioccolato è una golosissima torta morbida arricchita da una vellutata ganache al cioccolato. Per chi è amante delle cheesecake e del. Gli amanti del cioccolato non potranno resistere!

Cheesecake al cioccolato Cheesecake al cioccolato senza cottura! blog di cucina con e senza glutine, cucina tradizionale CHEESECAKE AL CIOCCOLATO FONDENTE senza cottura, ricetta al cioccolato facile e veloce. Cheesecake al triplo Cioccolato, un dolce che viene da lontano. Cheesecake al cioccolato: ricetta della cheesecake con cioccolato, descrizione, preparazione e ingredienti. You can have Cheesecake al cioccolato using 0 ingredients and 8 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Cheesecake al cioccolato

La cheesecake è una delle torte più amate del momento; originaria degli Stati Uniti. La cheesecake al cioccolato è un dolce freddo e goloso che non necessita di cottura in forno. Una cheesecake facile da preparare che gli amanti del cioccolato apprezzeranno molto. Chi ha detto che la cheesecake deve essere per forza preparata con marmellata o frutta fresca?

Cheesecake al cioccolato instructions

  1. Iniziamo col preparare la base: faccio sciogliere il burro e nel mentre frantumo i biscotti con un mixer. Unisco il burro e mescolo con una spatola. Verso il composto nella tortiera distribuendolo di tutta la base e livellando bene. Poi presso leggermente. Metto in frigorifero..
  2. Prendo i fogli di gelatina e li metto in ammollo in acqua fredda per 10 mn. Prendo il cioccolato e lo faccio sciogliere o a bagnomaria o in microonde (in questo caso attenzione a non bruciarlo). In una boule metto la ricotta e lo zucchero a velo passato al setaccio, amalgamo con le fruste, aggiungo 100 gr di panna liquida e continuo ad amalgamare. Lascio intiepidire il cioccolato ed aggiungo anch'esso continuando con le fruste..
  3. In un pentolino porto a 70°C 50 gr di panna, tolgo dal calore ed aggiungo i fogli di gelatina ben strizzati. Mescolo bene, lascio intiepidire, ed aggiungo al mio composto sempre mischiando..
  4. Tolgo dal frigorifero la tortiera e verso la crema. Mi aiuto con una spatola per uniformarla. Metto in frigorifero..
  5. Quando la crema si sarà rassodata preparo la ganache: in un pentolino faccio scaldare 60 gr di panna liquida fino a quasi il bollore. Tolgo dal calore e verso il cioccolato. Mescolo bene fino a quando non otterrò una glassa uniforme e lucente..
  6. Ricopro la torta con la ganache e muovendola la livello. Metto in frigorifero per almeno 2 ore..
  7. Trascorse le 2 o 3 ore tolgo l'anello e metto la cheesecake su di un piatto (possiamo guarnirla a piacere con cioccolatini, codette, scaglie, ecc)..
  8. Buona golosità😚🥳😋😛😝😜🤪.

Cheesecake al cioccolato e amarene sciroppate. Torte al Cioccolato is part of the WELLNESS AREA inside the IsayBlog! network whose license is owned by Nectivity Ltd. La cheesecake al cioccolato è un dolce squisito che conquisterà gli amanti del cioccolato, ma non solo. La ricetta prevede il classico procedimento della cheesecake all'americana. Cheesecake al Cioccolato, Ricetta con ingredienti, procedimento passo passo e consigli utili.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.