counter free hit unique web

Recipe: Tasty Orecchiette al sugo rosso di zucchine

Orecchiette al sugo rosso di zucchine. Iniziamo facendo sbollentare per circa dieci minuti le zucchine tagliate grossolanamente. Delle due iniziali, teniamone poco meno di una metà da ripassare in padella insieme alla pasta. Il sugo di pomodoro fresco al basilico è il condimento mediterraneo per eccellenza, perfetto quando si usano pomodori saporiti e profumati.

Orecchiette al sugo rosso di zucchine Aggiungere il tonno, sbriciolarlo e farlo insaporire, poi far sfumare il vino e alla fine unire il pomodoro, un pò di sale e volendo un pizzico di peperoncino. orecchiette al sugo. un bel piatto di pasta. Cuocere le orecchiette in abbondante acqua salata, condirle con sugo e formaggio a piacere. Mi piacerebbe poter usare un formaggio pugliese per onorare la regione che ci ospita, ma ancora non ne so fare nessuno e quindi ho usato del Parmigiano-Reggiano. You can cook Orecchiette al sugo rosso di zucchine using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Orecchiette al sugo rosso di zucchine

ORECCHIETTE ALLE ZUCCHINE E' già orecchiette, le origini si fanno sentire! Cuoci le orecchiette, poi in un mixer a immersione aggiungi un mestolino di acqua di cottura tre cucchiai di zucchine, frulla e rimetti tutto in padella, a cottura ultimata aggiungi la pasta al sugo e salta. Orecchiette al sugo rosso di zucchine. orecchiette•bottiglietta di passata di pomodoro•paprika dolce, pepe, basilico•sale grosso per acqua pasta•sale fino per sugo (o dado vegetale)•mozzarella a dadini•pecorino (o grana)•goccio vino bianco. Il pesto di zucchine è un condimento leggero e sfizioso, d'uso comune in molte regioni, adatto per ogni varietà di pasta e realizzabile con un gran numero di ricette diverse.

Orecchiette al sugo rosso di zucchine instructions

  1. Iniziare col preparare il sugo. Tagliare in quattro parti le zucchine. Mettere olio in una padella antiaderente con la passata di pomodoro, le spezie, salare, pepare, bagnare di vino bianco (se si vuole, normalmente con solo olio)..
  2. Far cuocere per 5', indi aggiungere i dadini di zucchine. Continuare la cottura tenendolo coperto. Ogni tanto mischiare..
  3. Quando ormai è quasi del tutto addensato, aggiungere la metà mozzarella a dadini ed il pecorino. Mischiare e coprire, per farli sciogliere..
  4. Preparare la pasta. Portare a bollore l'acqua, indi salare e buttare la pasta. Le orecchiette son pronte in pochissimi minuti. Scolarle, aggiungerle al sugo, mischiare e servire calde. La pasta piace in qualunque modo. Buon appetito!.

Diverse, ma che hanno in comune la presenza di più ingredienti aromatici, necessari per compensare e dare carattere al sapore neutro. Preparazione: Nella preparazione delle orecchiette al sugo, potete cominciare facendo cuocere la pasta: mettete sul fuoco una pentola capiente e portate a bollore abbondante acqua salata; quando bollirà, versatevi le orecchiette e fate cuocere per il tempo indicato sulla confezione. Bucatini al sugo di zuchini e melenzane. Orecchiette em Caldo de Zucchini, batatas e ovos. Orecchiette al sugo rosso piccante di cipolla e pomodoro.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.