counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Fusilloni con petti di pollo asparagi e yogurt

Fusilloni con petti di pollo asparagi e yogurt. Un secondo profumato e veloce da preparare: pollo con yogurt e asparagi. Ricetta facile per realizzare un primo gustoso: i Fusilloni alla boscaiola. Procedimento illustrato con foto di ogni passaggio.

Fusilloni con petti di pollo asparagi e yogurt Ragù di durelli di pollo e fegatini. Per prepararli basteranno pochissimi ingredienti: petto di pollo, asparagi, yogurt e aceto balsamico. Come prima cosa pulite gli asparagi. You can cook Fusilloni con petti di pollo asparagi e yogurt using 0 ingredients and 7 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Fusilloni con petti di pollo asparagi e yogurt

Flettete leggermente la parte finale del gambo fino a spezzarla: in questo modo dividerete la parte legnosa da quella tenera. Facile e veloce da preparare il petto di pollo allo yogurt è una ricetta deliziosa, scopri come prepararla! Trascorso il tempo, tirate fuori i vostri petti di pollo e passateli nel pane grattugiato da. Il pollo allo yogurt croccante al forno è un secondo piatto leggero e delizioso realizzato con petto di pollo marinato nello yogurt e spezie.

Fusilloni con petti di pollo asparagi e yogurt instructions

  1. Lavare gli asparagi e lessarli in abbondante acqua salata per circa 5'. Scolarli e tenerli da parte..
  2. Massaggiare il petto di pollo con sale, olio e curcuma, insaporire e rosolare in padella per sigillare la carne.
  3. Mettere il pollo intero in forno caldo a 200° per circa 1/2 ora. Sarà cotto quando infilando uno stecchino non escirà più liquido rosato.
  4. Nel frattempo lessare la pasta, scolarla e metterla in un piatto largo dopo averla passata nella padella dove avevamo rosolato il pollo.
  5. Tagliare gli asparagi in obliquo, il pollo a striscioline con la stessa dimensione dei fusilli.
  6. Prendere lo yogurt e mescolarlo con il condimento del pollo, sale, pepe, erbe aromatiche e condire la pasta..
  7. È ottima sia calda che fredda.

In pochi passi sarà pronto il petto di pollo più saporito che abbiate mai assaggiato! Grazie all'uso dello yogurt, il vostro pollo risulterà più morbido all'interno. Lasciando a marinare il pollo in yogurt e curcuma si riuscirà ad ammorbidire la carne ma anche ad ottenere una panatura perfetta senza usare le uova: un bel 'segreto' Prima di vedere come cucinare i petti di pollo allo yogurt, con la descrizione della ricetta completa, qualche suggerimento su diverse. Questa ricetta del petto di pollo allo yogurt è stata davvero una bella scoperta per me. Il petto di pollo preparato in questo modo risulta molto morbido e dal sapore delicato.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.