counter free hit unique web

Recipe: Yummy Torta Kinder

Torta Kinder.

Torta Kinder You can have Torta Kinder using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Torta Kinder

Torta Kinder step by step

  1. Prepariamo il pan di Spagna, mescolando uova e zucchero con uno sbattitore elettrico, fino a far diventare il composto chiaro e spumoso. A questo punto uniamo farina e lievito ben setacciati ed amalgamiamo con una spatola dall’alto verso il basso, senza creare grumi. Mettiamo in forno a 170 gradi per 40 minuti circa.
  2. A questo punto dedichiamoci alla crema al mascarpone. Montiamo il mascarpone insieme al miele ed alla nutella. Aggiungiamo poi la panna e montiamo per bene..
  3. Quando il pan di Spagna sarà pronto, e ben freddo tagliamolo a metà, e farciamo con la bagna al ruhm e metà della crema al mascarpone che abbiamo preparato precedentemente. Sbricioliamo sulla superficie della crema dei biscotti cookies, per rendere la torta più gustosa..
  4. Bagniamo anche l’altro lato del pan di Spagna e poniamo in superficie, a questo punto possiamo procedere con la decorazione, utilizzando la restante crema per stuccare il pan di Spagna e decoriamo con i cioccolatini Kinder come più ci piace! Scateniamo la nostra fantasia!!.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.