counter free hit unique web

Recipe: Yummy Spaghetti con pesce spada e olive

Spaghetti con pesce spada e olive. Lavate pomodorini e divideteli a metà. Lavate il pesce spada e tagliatelo a dadini. In un tegame capiente mettete a soffriggere l'aglio intero con poco prezzemolo togliete l'aglio ed aggiungete il pesce spada , fate rosolare, aggiungete il vino bianco e lasciate sfumare per pochi.

Spaghetti con pesce spada e olive Tagliate a tocchetti di media grandezza il pesce spada e mettetelo da parte. In una padella capiente lasciate soffriggere l'aglio con l'olio evo, quando l'aglio sarà dorato toglietelo dalla padella. Versate nella padella il pesce spada e lasciatelo cuocere cinque minuti poi aggiungete il bicchiere di vino bianco e lasciate sfumare. You can cook Spaghetti con pesce spada e olive using 8 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Spaghetti con pesce spada e olive

  1. You need 200 gr of pasta spaghetti.
  2. You need 200 gr of filetto pesce spada.
  3. It’s 1 cucchiaio of capperi.
  4. You need of Olive verdi nostrane.
  5. Prepare 1 spicchio of aglio.
  6. You need of Olio di oliva.
  7. Prepare of Curcuma.
  8. You need of Pepe.

Una pietanza che racchiude le eccellenze gastronomiche del Bel Paese e che fonda la sua bontà sulla semplicità e qualità degli ingredienti: la carne tenera e delicata del pesce spada, il pomodorino fresco che crea un delizioso sughetto e la nota dal sapore deciso delle olive taggiasche. La pasta con pesce spada è la ricetta perfetta quando si ha poco tempo in cucina, ma si vuole comunque portare in tavola un piatto appetitoso. Quando avete voglia di preparare le linguine alla puttanesca con pesce spada: in una padella abbastanza capiente, fate scaldare un filo d'olio extravergine d'oliva, profumate l'olio con uno spicchio d'aglio diviso a metà e privato dell'anima interna, insieme a del peperoncino spezzettato. PREPARAZIONE SPAGHETTI SPADA, OLIVE E CAPPERI: Tagliare il pesce spada a cubetti.

Spaghetti con pesce spada e olive step by step

  1. Mentre lessate la pasta preparate il sughetto in una padella..
  2. Mettete a soffriggere l'aglio con il pesce tagliato a cubetti. Sfumate con vino bianco dopo un paio di minuti..
  3. Aggiungete capperi e olive. Lasciate cuocere 5 minuti..
  4. Scolate la pasta e aggiungete la al sugo con qualche mestolo di acqua di cottura..
  5. Mettete il pepe, il prezzemolo e la curcuma. Mescolate bene e fate mantecare qualche minuto..

Unire il pesce spada, mescolare e farlo dorare uniformemente. Aggiungere le olive, il prezzemolo tritato, una manciata di origano, un pizzico di sale ed una macinata di pepe. La pasta con pesce spada, pomodorini e olive taggiasche racchiude tutti i sapori del mediterraneo e per me è l'ideale quando la malinconia dell'estate si fa sentire. Quella malinconia per tutte quelle prelibatezze che la stagione estiva ci fa portare sulla nostra tavola. La pasta con pesce spada, pomodorini e olive taggiasche è un piatto che con qualche accorgimento possiamo portare a.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.