counter free hit unique web

How to Make Yummy Polpette ripiene al sugo di pomodoro

Polpette ripiene al sugo di pomodoro. Vieni a scoprire la gustosissima ricetta per preparare il polpettone ripieno di scamorza al sugo. Impiattare il polpettone a fette, con abbondante sugo di pomodoro. Le polpette di carne al sugo sono un piatto che conosco bene fin da bambina e che non ho smesso mai di preparare.

Polpette ripiene al sugo di pomodoro Oggi proviamo a combinare queste due tradizioni della cucina italiana aggiungendo un ripieno di mozzarella filante, cosa si può desiderare di più. Le polpette al sugo sono un secondo piatto classico e tradizionale che piacerà tanto anche ai bambini. Una ricetta della nonna facilissima da preparare In una padella fate rosolae la cipolla con le carote, aggiungete la salsa di pomodoro e lasciate cuocere per qualche minuto. You can have Polpette ripiene al sugo di pomodoro using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Polpette ripiene al sugo di pomodoro

Le Polpette al sugo sono il secondo piatto di carne classico e tradizionale più amato da grandi e bambini! Piccoli bocconcini a base di un impasto di carne Della ricetta di mamma invece seguo passo passo il procedimento e il suo imbattibile sugo di pomodoro: denso ma non troppo, corposo, ma allo. Ricetta Polpette ripiene al pomodoro: Una ricetta saporita e sfiziosa adatta a tutti i bambini? Le polpette ripiene al pomodoro sono il secondo piatto che non t'aspetti!

Polpette ripiene al sugo di pomodoro step by step

  1. Mescolare le carni con il pecorino romano, aggiungere il pane ammollato nel latte e strizzato, unire le uova, Qb sale e pepe mescolare.
  2. Nel frattempo avremo tagliato la mozzarella a fette messe in un colapasta in modo che perdano il liquido, quindi prendere un po’ di preparato schiacciare e aprire in modo da farcire con una fetta di mozzarella e una di cotto di tacchino.
  3. Chiudere sigillando bene tutti i lati, passare nel pangrattato.
  4. Friggere in olio di girasole, infine metterle nel sugo di pomodoro già cotto.
  5. Farle cuocere per 20 min, il tutto è buono per condire la pasta e le polpette accompagnate da un insalata.

Delle semplici Non pensate che siano semplici e banali, queste racchiudono infatti una saporita srpresa: un quadrotto di caciocavallo. Non è necessario che le polpette siano perfettamente cotte, poichè continueranno la loro cottura in pentola insieme al sugo di pomodoro. Queste polpette di carne con ripieno filante sono davvero appetitose e piacciono a tutte le età. Potete utilizzare anche una tipologia di carne mista, ad esempio. Le polpette al sugo di domenica sono un must.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.